Quantcast

Uinkil

Member Since 11 years ago

Posts I've Made

2014-12-17

Philadelphia Eagles TRADE BLOCK

La dirigenza di Philadelphia mette sul mercato il forte LOLB Connor Barwin (28 anni, ovr 81, speed 83, acceleration 87, awareness 86, pursuit 88, play rec 82); MLB DeMeco Ryans (31 anni, ovr 79, awareness 89, play rec 88, pursuit 87, takle 87); RT Allen Barbre (30 anni, ovr 71); WR Earl Bennet (28 anni, ovr 76).

Si è alla ricerca di un buon CB che non abbia più di 28 - 29 anni, oppure una pick per il prossimo draft.

2014-02-19

fparmigi - coach dei New England Patriots

Essendo una Lega nuova, a parte qualche vecchia volpe proveniente dalla LIM su Play3, la maggior parte dei coach fin qui incontrati sono stati tutti "primi incontri", questo compreso. Prima del nostro match avevo fatto bene i compiti a casa, studiando il suo modo di giocare sia in una diretta streaming che visionando le statistiche sul profilo della sua squadra, e mi ero fatto un'idea piuttosto precisa di che partita sarebbe stata. Speravo continuasse nella striscia negativa con Brady, che lo aveva portato, prima della nostra partita, a un poco invidiabile parziale di 4 TD e ben 16 INT, e invece fparmigi mi ha spiazzato, affidando al suo braccio la maggior parte delle giocate, ma con risultati tutt'altro che disprezzabili, anzi, trovando molto spesso le mani dei suoi ricevitori. Alla fine comunque non riuscirà a trovare mai la via dell'end zone, ma nemmeno commetterà turn overs (e quì bisognerebbe capire dove finiscono i suoi meriti e inizino i miei demeriti...). Quando poi decideva di correre io spesso non me lo aspettavo e riusciva a correre con una certa produttività. Nonostante questa strategia molto intelligente, sono riuscito comunque a limitare i danni, visto che in prossimità della red zone trovava più difficoltà ad avanzare, tanto che alla fine gli concederò solo 2 FG in tutta la partita. In conclusione comunque,un'ottima visione di gioco in attacco, ma una realizzazione un pò al di sotto delle potenzialità. La difesa invece è molto tosta, almeno personalmente ho trovato molte difficoltà per avanzare sul campo, con le corse che proprio non andavano (ma quì c'è da dire che quasi mai mi riesce dunque la cosa non fa molto testo...).
In sostanza un buon coach, dal gioco pulito e strategicamente intelligente, ma che forse deve ancora accumulare esperienza di gioco per risultare più ficcante, soprattutto in attacco.
Unica piccola nota "stonata", il messaggio che mi ha inviato su FB a partita finita in cui mi scriveva che sul 4° e 1 dovevo calciare il FG invece di andare per chiudere il down. Ma in realtà ero sulla sua yarda (per capirci a meno di una yard dall'end zone) e poi non era nemmeno un 4° e 1 ma un 4° e inches addirittura. Forse gli è sfuggito che è perfettamente regolare provarci, come riporta chiaramente il regolamento della Lega e come anche nella realtà viene giocato, in quella situazione.
Questo comunque non cambia minimamente il mio giudizio su coach fparmigi, che rimane positivo sia sotto l'aspetto dell'esperienza di gioco che sotto il profilo della correttezza.
VOTO: 7

2014-02-10

Orobello - coach dei Baltimore Ravens

Un coach dal gioco pulito, difficile da superare in difesa anche se non so quanto per meriti suoi e quanto per una difesa, quella dei Ravens, davvero tosta (probabilmente un pò l'una un pò l'atra cosa). In attacco sfrutta poco le corse e avendo a disposizione Rice dovrebbe invece insistere maggiormente, così come piuttosto inspiegabile l'uso minimo che fa del suo miglior WR, Torrey Smith...nonostante queste lacune strategiche riesce a trovare in modo piuttosto preciso i suoi ricevitori. E' stato un piacere giocarci contro, aspetto con ansia di riscatto il ritorno! ;-)

2014-01-29

Recap nei confronti dei vostri coach avversari

lascio il mio primo recap di queste 3 giornate: purtroppo sono entrato in Lega a prima giornata conclusa, dunque ho mancato la partita contro i Titans del "Grande Capo" Gae, peccato davvero doppiamente!

vs Cincinnati: nonostante sia ormai alla mia terza stagione con la Lega su Play3, alla mia prima partita sulla Play4 mi sono trovato davvero molto male, non raccapezzandoci niente. il risultato è stato uno shootout molto pesante (0 - 38!!) ma sulla sportività dell'amico Deltha non ho nulla da eccepire. lo avevo incontrato pochi giorni prima anche nella Lega di Play3 e lo stesso non c'era stata partita o quasi (3 - 35, anche se forse in questo caso il risultato è stato più severo di quello che si era visto in campo), a testimonianza del fatto che è un player molto forte e credo soprattutto che ultimamente sia cresciuto di livello ulteriormente. in attacco bilancia bene le azioni di passaggio a quelle di corsa e le sue chiamate sono molto varie. in difesa ha dei DB scatenati sempre pronti all'intercetto, anche se ripeto, la mia partita non fa molto storia.

vs Chicago: ho giocato una partita decisamente migliore, pur essendo partito molto male. a condannarmi è stata la mia tattica troppo aggressiva su due terzi down, con la difesa che si è fatta trovare impreparata sui lanci, tattica che mi è costata 14 punti! subito sotto nel punteggio, al two minutes warning sono andato di no huddle, e poi ancora l'ho usato a metà terzo quarto sempre in pesante ritardo di punteggio. evidentemente il coach avversario ha pensato che stessi usando il no huddle in modo "provocatorio" o "scorreto" (mentre il ritardo nel punteggio e la situazione nel two minutes warning lo giustificavano in pieno) e così ha cominciato pure lui a giocare in no huddle...non sapendo come segnalargli che non era proprio il caso, mi sono visto costretto a spendere un time out per bloccare il suo attacco. altra scorrettezza poi non verificatesi ma che sicuramente sarebbe avvenuta, quando lui, sempre in vantaggio comodo di punteggio, è arrivato a un quarto e yards da conquistare (non ricordo quante) e ha sicuramente impostato il fake field goal perché io intuendolo ho messo su uno schema di difesa e lui allora ha chiamato time out...per poi andare finalmente da 3 punti...anche qui, visto che stava largamente avanti nel punteggio, non mi è parsa una giocata particolarmente sportiva. sul piano strettamente tecnico un giocatore poco preciso sui passaggi, più incisivo sulle corse, che pure all'inizio ero riuscito a contenere bene, ma poi è riuscito a trovare almeno un paio di big palys (però forse la "colpa" è più mia che non so difendere bene...ai posteri l'ardua sentenza).

insomma, questa mia prima stagione in Lega su Play4 è partita con l'handicap, ma già in questi ultimi giorni sono riuscito a migliorare sensibilmente un pò in tutte le fasi del gioco, e per week 4 mi auguro arrivi la prima W!