Quantcast
Recap nei confronti dei vostri coach avversari - by IcemanTitans1664 on 2014-01-14 10:12:50
IcemanTitans1664 on 2014-01-14 10:12:50
180 Posts
Since 11 years ago

Durante l´arco della Season, ogni coach potra´ fare un piccolo resoconto nei confronti del coach appena sfidato, (ovviamente sempre in forma rispettosa e senza frasi o frecciatine offensive), cosi da conoscerci meglio come succede nella vita reale e portare anche agli altri coach che non vogliono farsi sorprendere, a cambiare e variare il proprio modo di giocare.

orobello on 2014-01-19 06:33:41
55 Posts
Since 11 years ago

Ho incontrato ieri sera coach Monone dei Denver Broncos , e' stato un piacere giocare contro di lui ...molto corretto , ha alternato e distribuito bene  i giochi di corse e passaggi , meglio pure del sottoscritto ! Spero di incontrarlo ancora perché così è' bello giocare !                                 Mauro   Ravens coach

monone on 2014-01-20 17:17:18
27 Posts
Since 11 years ago

orobello wrote: 
Ho incontrato ieri sera coach Monone dei Denver Broncos , e' stato un piacere giocare contro di lui ...molto corretto , ha alternato e distribuito bene  i giochi di corse e passaggi , meglio pure del sottoscritto ! Spero di incontrarlo ancora perché così è' bello giocare !                                 Mauro   Ravens coach

Grazie Mauro, è stata davvero una bella partita, è stato un piacere anche per mè, a presto.

cojaa.karistopolus on 2014-01-22 08:14:05
26 Posts
Since 11 years ago

giocato ieri sera contro Sebafrey ( Dallas Cowboys ) perso week 2  22 a 10
Lo conoscevo ai tempi della LIM , bravo giocatore, molto corretto mi ha fatto una buonissima impressione sopratutto nel gioco difensivo , molto speculare ,  fa correre bene il tempo e commette pochi errori sfruttando al meglio i field goal ! Voto 10 .

Last edited by cojaa.karistopolus (1390378509)

Sebafrey on 2014-01-22 16:01:53
20 Posts
Since 11 years ago

cojaa.karistopolus wrote: 
giocato ieri sera contro Sebafrey ( Dallas Cowboys ) perso week 2  22 a 10
Lo conoscevo ai tempi della LIM , bravo giocatore, molto corretto mi ha fatto una buonissima impressione sopratutto nel gioco difensivo , molto speculare ,  fa correre bene il tempo e commette pochi errori sfruttando al meglio i field goal ! Voto 10 .

Grazie Romo , non posso che lasciare un feedback positivo anche x te , coach correttissimo , tanto che quando avevo dei dubbi su un 4inches mi hai risposto subito , ti ringrazio x i complimenti , e se non fossi stato così bravo a difendere nella end zone non avresti tenuto viva la partita fino all'ultimo , bravo !
Ciao a presto anche per qualche amichevole se vuoi !

Last edited by Sebafrey (1390407075)

Magn8tto on 2014-01-22 22:04:35
21 Posts
Since 11 years ago

Volevo fare i complimenti al coach dei Seattle Seahawks per la correttezza mantenuta nella nostra partita. Correttezza ancora più difficile da mantenere visto gli intercetti e i fumble rocamboleschi che hanno caratterizzato e indirizzato prepotentemente la partita a favore della mia squadra.
Pur sotto 21-0 alla fine del 1° tempo,ha mantenuto la calma e si è riportato ad un solo TD dal pareggio e lì di nuovo i turnovers lo hanno buttato giù,ma ha continuato a giocare correttamente fino alla fine.
4 intercetti e 3 fumble avrebbero fatto incavolare chiunque,me compreso.
Davvero merita un grosso riconoscimento.
Grazie

IcemanTitans1664 on 2014-01-23 10:01:01
180 Posts
Since 11 years ago

Ragazzi, grazie per i vostri Recap. Sarebbe meglio crearne uno per ogni coach (es. coach forno79), cosi da avere meglio tutto ben archiviato :)

manidifata on 2014-01-25 15:41:08
115 Posts
Since 12 years ago

Gran bella partita contro i Detroit Lions di coach MarcoSanta. E' un giocatore davvero Sim, usa i giocatori sul campo come si fa nel vero football, molto solido in difesa e ottimo playcaller in attacco. E' stato un piacere giocare contro di lui, è esattamente questo il tipo di football che spero di vedere: duro e leale fino all'ultima palla. Ora so che mattia non avrà vita facile nella NFC North. Grazie Marco, alla prossima!

deltha74 on 2014-01-29 07:57:56
20 Posts
Since 11 years ago

Faccio un recap dei coach avversari nelle prime tre week :

Vs CHi : esperienza non buona , il coach avversario forse non si era letto ancora il reg. infatti gioca alla mano 2 volte un 4o down oltre ad un fake field goal trasformato in td (poco SIM nel senso di poco simpatico e poco simulativo) , in generale e' la prima volta che gioco una partita live la vinco e non mi diverto affatto ;

Vs PIT : coach Russo e' una vecchia conoscenza , coach leale e sportivissimo , e' bello giocare con lui perché sai che non ti arriverà mai un colpo basso all'improvviso....

Vs GB : coach di livello molto alto , molto forte , la partita e' stata divertente e tirata , unico appunto un fake field goal subito anche qui ad inizio partita che è una roba che non la si vedrà mai nella vera nfl , ecco solo in questa occasione il coach avversario e' stato no SIM per farsi prendere dalla voglia di recuperare subito il punteggio ed impattare sul 7-7 , spero resti un episodio

Uinkil on 2014-01-29 15:43:14
23 Posts
Since 11 years ago

lascio il mio primo recap di queste 3 giornate: purtroppo sono entrato in Lega a prima giornata conclusa, dunque ho mancato la partita contro i Titans del "Grande Capo" Gae, peccato davvero doppiamente!

vs Cincinnati: nonostante sia ormai alla mia terza stagione con la Lega su Play3, alla mia prima partita sulla Play4 mi sono trovato davvero molto male, non raccapezzandoci niente. il risultato è stato uno shootout molto pesante (0 - 38!!) ma sulla sportività dell'amico Deltha non ho nulla da eccepire. lo avevo incontrato pochi giorni prima anche nella Lega di Play3 e lo stesso non c'era stata partita o quasi (3 - 35, anche se forse in questo caso il risultato è stato più severo di quello che si era visto in campo), a testimonianza del fatto che è un player molto forte e credo soprattutto che ultimamente sia cresciuto di livello ulteriormente. in attacco bilancia bene le azioni di passaggio a quelle di corsa e le sue chiamate sono molto varie. in difesa ha dei DB scatenati sempre pronti all'intercetto, anche se ripeto, la mia partita non fa molto storia.

vs Chicago: ho giocato una partita decisamente migliore, pur essendo partito molto male. a condannarmi è stata la mia tattica troppo aggressiva su due terzi down, con la difesa che si è fatta trovare impreparata sui lanci, tattica che mi è costata 14 punti! subito sotto nel punteggio, al two minutes warning sono andato di no huddle, e poi ancora l'ho usato a metà terzo quarto sempre in pesante ritardo di punteggio. evidentemente il coach avversario ha pensato che stessi usando il no huddle in modo "provocatorio" o "scorreto" (mentre il ritardo nel punteggio e la situazione nel two minutes warning lo giustificavano in pieno) e così ha cominciato pure lui a giocare in no huddle...non sapendo come segnalargli che non era proprio il caso, mi sono visto costretto a spendere un time out per bloccare il suo attacco. altra scorrettezza poi non verificatesi ma che sicuramente sarebbe avvenuta, quando lui, sempre in vantaggio comodo di punteggio, è arrivato a un quarto e yards da conquistare (non ricordo quante) e ha sicuramente impostato il fake field goal perché io intuendolo ho messo su uno schema di difesa e lui allora ha chiamato time out...per poi andare finalmente da 3 punti...anche qui, visto che stava largamente avanti nel punteggio, non mi è parsa una giocata particolarmente sportiva. sul piano strettamente tecnico un giocatore poco preciso sui passaggi, più incisivo sulle corse, che pure all'inizio ero riuscito a contenere bene, ma poi è riuscito a trovare almeno un paio di big palys (però forse la "colpa" è più mia che non so difendere bene...ai posteri l'ardua sentenza).

insomma, questa mia prima stagione in Lega su Play4 è partita con l'handicap, ma già in questi ultimi giorni sono riuscito a migliorare sensibilmente un pò in tutte le fasi del gioco, e per week 4 mi auguro arrivi la prima W!

Make sure you have read the forum rules before posting