Recap nei confronti dei vostri coach avversari - by IcemanTitans1664 on 2014-01-14 10:12:50 | |
---|---|
cojaa.karistopolus | on 2014-01-31 06:21:20 |
26 Posts
Since 11 years ago |
Giocato ieri sera week 4 contro i New York Giants di Alessio , non vorrei sembrare ripetitivo ma anche in questo caso ho trovato un buon allenatore , corretto in tutti i sensi ... anche simpatico . Durante il match non ci sono mai stati problemi , tutto e' filato liscio ... i Giants secondo me sono una squadra con molto potenziale sopratutto nei passaggi ( superiore anche al sottoscritto ) peccato per gli intercetti , troppi ... che gli hanno pregiudicato la partita fin dall'inizio ! A volte meglio premere il grilletto oppure concedere un sack altrimenti per l'avversario in questione diventa una passeggiata , comunque nei passaggi quando riesci a posizionare il bersaglio sei molto abile , io poi alternerei un po' di piu' il gioco di corse altrimenti diventi troppo prevedibile ...ma sei sulla strada buona ! Voto 10 per l'impegno ! Last edited by cojaa.karistopolus (1391149357) |
fparmigi | on 2014-02-02 17:06:32 |
Since 11 years ago |
Coach Atlanta Falcons bravissimo, molto sfortunato perché non gli andava bene nulla, ma correttissimo e anche simpatico |