Baker una dichiarazione sulla partita di Divion giocata oggi?
"Partita difficile, complicata come ogni sfida divisionale. Coach Giomen, che si allena costantemente con il guru coach Darb, ha schierato da subito il suo qb rookie, che ad inizio partita sembrava il clone di Joe Montana. Poi la nostra D si è adattata e Haskins non ha trovato più risposte"
In questo match gli errori commessi nella precedente partita sono stati evitati e questo ha fatto la differenza
"Obj aveva di fronte Harris e il match up era molto ostico, però questo ha permesso a me lunghi guadagni su corsa e due td run da parte mia...d'altro canto Conner non riusciva a correre, coach giomen metteva una forte pressione e abbiamo dovuto cambiare strategia"
Settiamana prossima i Falchi di coach dorino:
"L'unica preoccupazione e di non far arrabbiare Myles Garrett. Allacciero' il casco molto accuratamente e mettero una chin strip anti aggressione per tutelarmi. Nonostante questi accorgimenti, inizierò già a redigere preventivamente le mie tutele legali e assicurative, e indicherò espressamente che nel caso ci fossero gli estremi a procedere anche coach Dorino ne paghi le conseguenze".
Ma scusi, dorino mica scende in campo:
"ed è qui che vi sbagliate, sono settimana che sta caricando l'ambiente, tanto che mi giungono voci di 'taglie' sulla testa mia e di obj. Un comportamento scellerato. Mi sono giunte anche immagini scabrose e irriverenti via messaggio per intimidirmi. Ma non mi piegherò a questi giochi psicologici"
Grazie, qui da Indianapolis è tutto, a voi la linea.