Quantcast

The Baker time

by marco.volpi.52 | 6 years ago | 1 Comments

Stralcio della conferenza stampa dell' head coach di Indianapoli Fox:

"Ripartiamo consapevoli dei nostri punti di forza e di debolezza. In questa off season molto è stato fatto per rifirmare giocatori per noi chiave e creare ricambio generazionale al draft.

Ovviamente la nostra prima, e voluta, scelta ha portato l'Heisman Thropy Baker Mayfield a guidare il nostro attacco. Le sue caratteristiche di qb mobile e che può correre fuori dalla tasca ci permette di rivoluzionare il nostro playbook. I ricevitori del calibro di Tedd Ginn, Travis Benjamin e Cole Beasley permettono un uso varie del passing game non concentrandoci su un unico top player, e questo secondo il nostro coaching staff è un valore aggiunto. L'inserimento di due veterani, quali il rb Adrian Petersone e il te Watson ci permettono di sfruttare ancora meglio le armi a disposizione. Sarà interessante sin da subito vedere se si creerà quell'amalgama nello spogliatoio che ci ha fatto raggiungere sempre livelli alti di football.

In difesa saremo er le prime 4 week penalizzati da due assenze molto importanti. Burfict e Irving resteranno out per il primo quarto di stagione onde per cui abbiamo investito in questi due reparti per sopperire a ciò.

Quest'anno puntiamo a tornare padroni della Divion, che negli ultimi 4 anni ci ha visto leader tre volte. Peccato il trasferimento dell'ex Heah coach Titans che la scorsa stagione ha visto un notevole upgrade raggiungendo il superbowl, per la rivincita dovremo attendere.

Gli obiettivi restano sempre gli stessi: playoff cercando di compiere quell'ultimo passo che ci manca da troppo tempo.