"Avevamo un obiettivo e l'abbiamo raggiunto".
Queste le parole dell'head coach di Indianapolis nell'odierna intervista post Draft, che mettono in risalto la prima pick, il qb Baker Mayfield, seguito tutto l'anno attraverso la stagione Ncaa che lo ha visto protagonista e vincitore dell' Heisman Trophy con gli Oklahoma Sooners, che assieme ad Alabama alietano i fine settimana di coach Fox.
"La stagione appena conclusasi ci ha visto nuovamente protagonisti, anche se un pò di rammarico rimane per non aver centrato l'ennesima vittoria di Division (3 in 4 anni alla guida del team n.d.p) e non aver raggiunto il gran ballo nemmeno questo anno (2 sconfitte al Divisional e 2 al Conference il verdetto dell'attuale gestione Fox, n.d.p.).
Sapevamo di dover fare trade up per riuscire a prendere un qb, valutando che quest'anno la classe prometteva bene ed era abbondante rispetto gli scorsi anni, con una trade "fra signori" con i Rams siamo saliti, avevamo quasi la certezza di ottenere il nostro franchise qb ma è stata davvero una sorpresa aver visto scendere proprio il giocatore che più volevamo e in cima alla nostra board.
Speriamo che il trand negativo degli ultimi anni in merito alle nostre prime pick (2015 Perriman ginocchia, 2016 Su'a Cravens instabilità mentale e 2017 Sidney Jones, ginocchio, n.d.p.) questa volta sia esorcizzato.
Ma non sottovalutiamo nemmeno i resti players draftati, il Te Dalton Schultz, ottimo run blocker e il cb/fs Tre Flowers che possono essere ragazzi dall'ottimo sviluppo..
See you on next season.