SCOSSONE IN AFC !!!
Grossa trade che vede coinvolte due franchigie della AFC; i Baltimore Ravens, una delle squadre più attive sul mercato in offseason ed anche nel corso di questo inizio stagionale, cede ai Patriots Kadarius Toney e l'offensive tackle Cameron Fleming.
Viaggia in senso opposto il forte offensive tackle Taylor Decker, che va a rinforzare pesantemente il lato cieco della linea di attacco viola, dando più sicurezza in cabina di regia al cervello dell'attacco Ravens. Per i Patriots continua invece ad allargarsi la colonia di ex Gators, con il "playmaker" Toney che va ad aggiungersi a Richardson e Torrence, e trova un reparto WR che grazie alle sue skills assume una dimensione ancora più variegata.
Il vero ago della bilancia sarà capire come si comporterà Fleming nel ruolo di tackle titolare al posto di Decker, ma la mossa per New England ha anche dei risvolti economici : i Patriots infatti liberano circa 3M del cap ed hanno due giocatori sotto contratto per i prossimi anni, in ruoli dove molti contratti invece come quello di Decker ma anche dei ricevitori come Laviska Shenault, Devin Duvernay e Damiere Byrd, andranno a scadere.