Quantcast

Week 4 Giants @ Rams

by Skilled | 4 years ago | 0 Comments

GIANTS 59 - RAMS 7

Al SoFi Stadium arrivano i Giants di Coach Saetti, sempre di più accostati ai PO, contro i Rams del Coach Lotarthai che la scorsa week si sono visti sfumare la vittoria proprio all'ultimo drive contro i temibili Bills.

Il risultato finale sembrerebbe definire i Giants un attacco stellare ma la partita racconta un'altra storia, infattì questa vittoria consacra finalmente la difesa dei Giants a una delle più temute della lega.

Se l'attacco come sempre predica concretezza, cercando di tenere sotto controllo il cronometro, la difesa diventa una macchina di turnover, fornendo sempre field positioning favorevoli a Daniel Jones.

I Rams producono yard lottando con le unghie e con i denti grazie al RB Josh Jacobs, che riesce in un primo momento a garantire la parità sul 7 - 7 nel primo quarto. Per i losangelini i problemi nascono quando sono costretti a macinare campo tramite langi lunghi, complice lo svantaggio e il poco tempo sul cronometro, ma ogni volta i Giants si fanno trovare pronti e producono turnover.

La squadra di Los Angeles sembra sprofondare nelle sabbie mobili, ogni tentativo di recuperare non fa che aumentare lo svantaggio. Il risultato non fa giustizia ai Rams, che nei primi drive sembravano poter combattere colpo su colpo contro i Giants, ormai però abbiamo imparato a conoscere la difesa di Coach Saetti che sa sempre come capitalizzare dagli errori avversari senza mai scoprire il fianco.

Danny Dimes porta a casa un'altra prestazione da game manager con alcuni grandi lanci, che lasciano intravedere un talento ancora nascosto, cosciente del fatto che quando la difesa sarà in difficoltà, toccherà a lui farsi trovare pronto per vincere le partite.