Quantcast

Vittorioso debutto al Merces-Benz stadium

by bears54 | 7 years ago | 0 Comments

Prima partita di stagione nel nuovo avveniristico Mercedes-Benz Stadium di Atlanta ed a fare visita sono i Green Bay Packers.

Palla ai Packers che sfoderano un drive strategicamente perfetto, Tyrod Taylor non sbaglia un lancio e il rookie Cook, con una difesa concentrata sul passing game avversario, trova spazio per dei buoni guadagni. Atlanta non può nulla contro il trattore Ripkowski che dalla 1 yards segna il primo TD della partita.

Primo possesso di Atlanta con un three&out con un Luck impreciso come in week 1 ed un Elliott ben contenuto, Green Bay invece continua a macinare yards anche grazie ad ottimi scramble di Taylor . time out difensivo in cui il coach di Atlanta incita la sua difesa ad essere più aggressiva, difesa che riesce a fermare l’attacco dei Packers che s’accontento di un FG 10-0.

Altro drive per Atlanta che comincia a guadagnare yards soprattutto grazie ad Elliott, Luck  subisce un sack e rimane a terra dolorante e viene portato negli spogliatoi per dei controlli,  si chiude il drive con il FG di Sturgis.

Difesa di Atlanta che mette punti sul tabellone, scramble di Taylor su cui si avventano due LB , Campbell colpisce duramente Taylor e forza il fumble che viene recuperato da Mosley che lo riporta in meta.  Parità 10-10 a fine primo tempo.

Sospiro di sollievo per i tifosi di casa, dopo gli accertamenti Luck non riporta nessun grave infortunio e ritorna in campo nel secondo.  E’ Elliott che grazie ad una corsa di 51 yards segna il TD dell’allungo di Atlanta, 17-10.

La difesa dei Falcons intercetta Taylor con il Cb Carrie, ma subito Luck non è da meno e si fa intercettare pure lui da Reed. I Packers, colpa di due sack subiti, devono andare al punt e Luck sembra svegliarsi diventando più preciso. Atlanta arriva in redzone e Boyle va in TD su passaggio. 24-10 Atlanta.

La difesa punta a fermare il passing game dei Packers che devono recuperare e ci riesce, Atlanta continua correre con Elliott per mangiare tempo ed arriva nuovamente in raggio da FG che Sturgis non sbaglia 27-10 che rimane il risultato definitivo.

Victory Key – La difesa di Atlanta che mette a referto 8 sacks, 2 int e un forced fumble riportato in TD.

It was over when... Luck ed Boyle mettono a referto il TD del 24-10 consentendo ad Atlanta un buon margine da amministrare