Finalmente, dopo circa un mese di stop, si torna in campo.
Nel corso di questa lunghissima pausa forzata molte cose sono cambiate, molte gerarchie dovranno essere riviste e la partita con Tennesse sarà un banco di prova importante per capire come proseguirà la stagione dei Chiefs.
Sono diversi i nodi che coach Fitzpatrick deve scioliere in queste ultime 24 ore. In primo luogo, il QB. Post aggiornamento, Pickett sembra decisamente migliore di Oladokun...quest'ultimo, però, ha guidato l'attacco di Kansas City in maniera efficace nelle ultime 2 partite.
Il nuovo corso della franchise potrebbe penalizzare in maniera importante il fronte difensivo della squadra. Cine, infatti, aveva avuto una crescita importante ed era lanciatissimo per diventare una superstar con i suoi 6 intercetti mentre oggi, post aggiornamento, è tornato ad avere valori piuttosto mediocri. Ma anche Whitehead e Hilton sono abbastanza regrediti. Consola, almeno, l'esponenziale miglioramento fatto da Kohou.
La partita con Tennesse sarà molto importante anche ai fini della classifica. Se da un lato è assolutamente vero che una sconfitta non pregiudicherebbe la corsa alla post season, una W terrebbe i Chiefs a contatto con le tostissime avversarie di Division.