Quantcast

Piccolo riassunto di una stagione da ricordare

by almailva | 2 years ago | 0 Comments

Piccolo riassunto di una stagione da ricordare.

Eccoci arrivati alla post-season, dopo 11 anni, si torna a giocare un match di playoffs.

Caso vuole che l’apparizione passata fu sempre con i Broncos, allora di coach Romo, non finì benissimo anche se il match fu abbastanza tirato.

L’inizio di stagione non è stato dei più entusiasmanti, anzi proprio per niente, iniziando come nella passata stagione, se non fosse il caso di pensare al draft. Poi, sia prima della bye week che subito dopo, un cambiamento che ci ha fatto sperare. Nonostante una sola vittoria in division la rimonta è stata perfetta arrivando a conquistare la seed #7 all’ultima giornata.

Ottima la crescita di Bridgewater con il comparto ricevitori, prestazioni da sottolineare quelle dei running back con Dobbins sugli scudi. Quello che però fino ad ora ha fatto la differenza è stata la crescita del reparto difensivo, su cui si è puntato molto la scorsa off season andando a prendere pezzi pregiati sul mercato.

Abbiamo giocato 17 ottime partite che, a parte il risultato, non hanno che potuto farci constatare come il livello di gioco in questa lega sia salito.

La Wild-Card purtroppo è stata in bilico il solo primo quarto poi, un po’ la tensione, ma soprattutto la capacità d’insieme del team di coach Cassa, hanno fatto la differenza. Risultato giusto e nulla da recriminare.

Partiamo da questo punto per continuare nella prossima stagione convinti che si possa solo migliorare.

Complimenti ai vincitori e buon proseguimento.

GO BOLTS!