Quantcast

Chargers 2.0

by almailva | 6 years ago | 0 Comments

Digerito, anche se non completamente, lo spostamento della franchigia in quel di Los Angeles, i Chargers cercheranno di trovare subito la via dei playoff, che la passata stagione è stata mancata di poco.

Coach Alma nelle sue dichiarazioni ha lasciato intendere che nulla sarà lasciato al caso e la ormai maturazione del QB Mahomes, che poco si è visto lo scorso anno, ma che ha fatto vedere ottime potenzialità, indica forse anche un cambio di rotta sulla tipologia di gioco.

Option vs air raid vs spread offense? diremmo più air spread option e siamo tutti contenti, speriamo meno gli avversari. L'avvio sarà di quelli importanti contro KC bestia nera ormai di tante stagioni che si porranno sulla strada dei Chargers in week 1. Il risultato di questo match sarà un indicatore di quanto sarà lecito aspettarsi dai ragazzi di coach Alma.

Molti piccoli errori hanno portato gli anni scorsi a dimenticarsi della post season già a metà campionato, gli allenamenti fin qui fatti hanno fatto in modo di scremare il playbook, sia offensivo che difensivo, all'essenziale senza essere monocorda, limando piccoli dettagli e aggiustando il timing tra tutti i reparti.

"Vedremo subito di che pasta siamo fatti" le uniche parole che il coach ha voluto dedicarci, memore che le interviste degli scorsi anni hanno poi lasciato un po' di risentimento per i pochi risultati ottenuti.
 

Al campo il verdetto allora, GO BOLTS!