Dopo week 1 con una partita dominata si prospettava una stagione positiva per Chicago ma oggi dopo la batosta subita in week 2 ad opera dai Giants non vi è più alcuna certezza nella windy city.
Se la difesa rasenta appena la sufficienza dato che almeno ha tentato di arginare gli avversari , l’attacco non è nemmeno entrato in campo o vista la prestazione disastrosa.
Corse inefficaci, prestazione ridicola di Tannehill con 4 completi e 4 intercetti!!! panchinato a partita già ampiamente compromessa per il genuflesso Colin Kaepernick. Vista la situazione catastrofica , il KR/PR Cohen ha ben pensato di metterci del suo e perdere palla sulle sue 20 yards.
A caldo coach Bears ha invitato la commissione MDL di sottoporre all’antidoping i funamboli difensori di New York e allo stesso tempo ha chiesto di fare l’alcooltest al suo reparto offensivo.
La situazione a Chicago potrebbe già cominciare a scaldarsi in week 3 quando affronterà i Falcons di Andrea Redrose, coach già accostato nella passata stagione alla panchina dei Bears.
Coach Massimo Bears non ha rilasciato interviste ai cronisti se non un gesto di stizza all’uscita dal campo.