Quantcast

Partita persa ma stagione vincente

by bears54 | 5 years ago | 2 Comments

I Chicago Bears non riescono a ripetere la stagione scorsa ed escono al divisional contro i favoriti Atlanta Falcons di coach Pomo.

Partita sfortunata per gli orsi , alla prima azione Chicago perde per infortunio il suo WR2 Willie Snead  dopo la perdita del WR3 Eli Rogers la settimana precedente, rendendo  meno imprevedibile l’attacco con il solo Robinson e Kelce come targets sicuri oltre al nuovo arrivato (firmato un paio d’ore prima del match) Terrance Williams. Poi fumbles persi dal RB Cohen e intercetti evitabili hanno segnato il destino della partita sebbene la difesa abbia dato il massimo.

La stagione è comunque da considerarsi estremamente positiva dato che dopo l’inaspettato ritiro di Andrew Luck dopo pochi giorni di training camp Chicago è dovuta tornare sul mercato prendendo nell’ultima settimana di fill roster il veterano ed ormai agli sgoccioli di carriera Alex Smith.

Un po' di malumore è serpeggiato tra una piccola parte di  tifosi (per maldicenze provenienti da Boston) ma spogliatoio e dirigenza hanno dato massimo supporto al coach  confermandolo per le prossime stagioni.

Coach Bears si è subito tuffato nelle attività di offseason per cercare di confermare i migliori giocatori e nel scouting per cercare di rinforzare la squadra per una nuova corsa ai titolo.