Quantcast

LUCAS68713

Member Since 8 years ago

MDL   New York Giants   HC

Blog Entries

2018-09-27

I NEW YORK GIANTS FIRMANO IL VETERANO LB CONNOR BARWIN

EAST RUTHERFORD, NJ -I New York Giants hanno aggiunto un passrusher importante nel giorno di apertura del campo di addestramento, firmando il linebacker veterano Connor Barwin. I G-Man hanno annunciato la mossa lunedì mentre i veterani si sono presentati al campo di addestramento presso la sede della squadra adiacente allo stadio MetLife. Sebbene i termini non siano stati resi noti, si ritiene che l'accordo abbia un valore di $ 3milioni per questa stagione.

2018-06-23

CONSIDERAZIONI POST DRAFT NYG

1.2 BRADLEY CHUBB DE Se dobbiamo analizzare la vera necessità dei Big Blue, il top Pass Rusher non era una necessità, ma considerando che il prossimo anno Terrel "King" Suggs potrebbe decidere di smettere, alla soglia delle sue 35 primavere, CHUBB da molti draft analyst lo consideravano il suo erede naturale. Inoltre il prossimo anno potrebbero esserci partenze illustri in ottica DE. 1.6 LEIGHTON VANDERESCH ILB Dopo le partenze illustri e improvvise di Dont'Hightower e Demario Davis, il reparto Lb doveva essere ristemanto a dovere, certo LVE è giovane ed ha poca esperienza, ma con Jaylon Smith  & Co non è problema, partirà sicuramente da Sam, lasciando al centro Smith per il primo anno. 3.25 B.J. HILL DT anche in questo caso non era un vero proprio un need che necessitava di aggiunta di talento nell'immediatezza...ma alla 3.25 non si poteva lasciar scappare...immaginatevelo cmq con Linval Joseph :-) 4.6 COLE MADISON OG Questo gioiellino prodotto da Washington, sicuramente poco esperto nella sua nuova posizione che andrà occupare è molto abile in Pass protection, certo l aggiunta in offseason di J. JERRY gli farà da mamma chioccia x quest'anno. 4.35 ANTONIO CALLAWAY WR 5.29 CEDRICK WILSON WR Callaway e Wilson giovani prospetti talentuosi andranno a formare un duo utilizzabile in vari subpack, sicuramente Callaway con più quotazioni potrà partire dallo slot 4.35 HOLTON HILL CB Giovane talentuoso ma con il vizio della mariaaa, (lui giura di non farne uso da capodanno) andrà ad aggiungere cmq rinforzi alla secondaria. 6.29 WILL DISSLY TE Giovane intrigante, qui la dirigenza lo considera un vero e proprio steel. Il ragazzo molto abile come bloccatore nonostante atleta nella" media" se la giocherà per il secondo posto da TE. 7.25 KAMRI MOORE CB Altro rinforzo per la secondaria di NY, farà parte senza dubbio nello special team, magari come ritornatore... 7.29 MATTHEW ADAMS ILB Prospettino interessante da aggiungere Al reparto LB, veloce e bravo come Run Stopper..special team 7.30 KAHLIL McKENZIE DT Con il papà GM dei Raiders questo ragazzone ancora un po' grezzo gli servirà qualche anno per entrare a pieno ritmo in roster, un valore aggiunto.

2018-03-05

Terrell "King" Suggs

BREAKING NEWS ? annunciata questa mattina la notizia che conferma il brutto infortunio patito ieri sera contro i Cardinals, 5 settimane di stop per Terrell "King" Suggs, dice addio forse alla sua miglior stagione in maglia G-Man. Lascia la seson con 32 tackles, 20 sacks,1ff. Ci vediamo la prossima stagione campione?

2017-12-19

NYG @ SEA

Ovviamente chiunque vive o ha vissuto a Seattle sa che il tempo è tipicamente imprevedibile, quindi la pioggia non è garantita. Il tempo sarà monitorato data la tendenza dei Seahawks a correre spesso la palla e lanciare passaggi profondi al ricevitore Tyreek Hill. Probabilmente la partita non assomiglierà al gioco espresso in Ind-Sea della settimana 4, ma anche un po 'di pioggia potrebbe avere un effetto sul piano di gioco di Seattle. Uno degli obiettivi principali è stato chiedere ai ragazzi che quando entrano in questo stadio, quando vengono a lavoro, arrivano al lavoro si deve vincere", ha detto Spagnuolo. "È così che dovrebbe funzionare. Dimentica quello che è successo due settimane fa contro i Chargers. Andiamo avanti. Entrare nello stadio o al campo di allenamento  pronti a lavorare ogni giorno aspettandosi di vincere".

2017-12-17

In memory of the old times

Fa un freddo cane in quel Bank Of America Stadium casa dei Carolina Panthers, nonostante tutto riempito fino all'ultimo posto per l'occasione dove si sta giocando la partita di divisional dove vittoria è uguale a finale...siamo sul punteggio 24-24 per entrambi, i seahawks hanno rimontato una partita che fino a due tempi prima sembrava impensabile, mancano 29 secondi, Steven Hauschka pronto a piazzare un FG da 18 yds.. Field goal is Good, 27-24, buio totale in sideline Panthers...finisce così una stagione fino a quei fottuti 29 secondi perfetta. La prossima settimana i due Coach si affronteranno di nuovo, ci sarà una squadra diversa ad attendere i Seahawks, molto e cambiato da entrambi e stima e rispetto sono le parole adatte per definire l'incontro. Una cosa è certa...ci sarà da divertirsi.

2017-12-08

WR CURTIS SAMUEL SOSPESO

Il Rookie Wide Receiver Curtis Samuel è stato sospeso dalla lega per una week dopo aver revisionato alcuni parametri in game da parte della commissione MDL, per lui una violazione di una regola in Game, secondo un porta voce interno dei New York Giants fanno sapere che il giocatore rimane ed è tuttora sereno e non si procederà per un eventale ricorso alla commissione. Il giovane WR alla prima season tra i pro fa sapere da una dichiarazione Coach Lucas," risulta ancora troppo acerbo, il ragazzo ha capito dove ha sbagliato". Ad oggi ha collezionato 4 ricezioni tutte nello slot, complice anche il fatto che si ritrova dUE futuri HOF come Brown e Adams davanti in deapchart.

2017-12-06

Record per Tucker

Nella partita giocata contro i Chargers in week 5, l'unica nota positiva per dire una è il record messo a segno ieri sera dal Kicker dei Giants, primo Kick calciato dentro i pali da ben 62 Yds!! Di conseguenza il più lungo messo a segno finoadesso in questa stagione.bravo Justin.

2017-12-05

Antonio Brown Out

Brutta notizia in casa Giants, perdono per le prossime 5 settimane la loro punta di diamante, per AB84 lascia momentaneamente in stand by la season con 2 td messi a referto e leader dell attacco per ricezione. Ora ci si aspetta un maggiore coinvolgimento per Devante Adams nelle prossime week.

2017-12-04

NYG @ TB 3-0

NYG @ TB 3-0 Partita da parte dei Giants scialba di emozioni quella che si è vista ieri sera in casa a Tampa Bay, la difesa di casa ha limitato parecchio l'esplosivita di Freeman & Company che ha procurato oltretutto un fumble recuperato al volo dall LB avversario..poi arrivano anche due intercetti che hanno complicato di parecchio la prestazione di Cousins, si sbaglia anche un fg da parte di un perfetto Tucker fino alla scorsa week... nel finire un finale ingiusto per i padroni di casa che sbagliano un FG dopo che coach Lucas congela il Kicker avversario...si aggiunge inoltre un brutto infortunio sia per Antonio Brown che per il centro Greg Mancz che escono, il primo dopo solo una ricezione. Meritava di più Tampa per il gioco espresso. Niente di positivo per questi G-Man visto che la prossima settimana ci aspettano i Chargers.

2017-11-02

CONSIDERAZIONI DI PRESEASON

Dopo tre partite di prestagione i dubbi sorgono sulla vera qualità di questa squadra... ancora non si è trovato e visto il ritmo giusto, complice un po' per i troppi backup messi in campo oppure la nuova filosofia di gioco imposta da coach Lucas, non si sà..vedremo.ci aspetta ancora un ultima prova contro New England, vedremo se dopo le ultime tre sconfitte le sfuriate del coach avranno avuto effetto oppure no..chi lo sa..buona stagione a tutti i coach! LETS GOOO GIANTS ! ! ! ! sempre e comunque...

2017-07-11

COACH LUCAS È IL NUOVO ALLENATORE DEI GIGANTI DI NEW YORK

Tutto pronto questa mattina in sala stampa ad East Rutherford , New Jersey all'interno del Metlife Stadium, la sala è gremita di giornalisti..Coach Lucas accompagnato dal suo enturage è tranquillissimo e scherza con tutti.Dopo la presentazione di rito da parte del  presidente e proprietario John Mara  Coach Lucas si presenta ed inizia con le domande: D: Buongiorno Coach e benvenuto qui New York, è pronto per questa sfida ? R: Buongiorno a tutti..si sono molto ..eccitato ed emozionato, per tutto quello che è successo. D: ci svela qualche retroscena a riguardo? R: bhe..che dire..era nell aria da qualche giorno, niente di speciale.. piuttosto, ringrazio la commissione che ha permesso tutto questo, non è da tutti allenare il club che si tifa da quando si è ragazzini. D: che squadra sono ad oggi i Giants? E che cosa lascia a Carolina? R: A Carolina lascio un bel gruppo, con molto potenziale, ci stavamo preparando per la stagione, però si sa quando capitano queste cose, o rimani o lasci per una nuova sfida. è stato triste dirlo hai ragazzi.. mi è dispiaciuto molto.. D: come è stata la sua prima offseason da Genaral Manager? R: guarda..si poteva fare certamente di più.. in termini di pick, ho pagato anche l inesperienza da parte mia..però lo ripeto.. a Carolina c era un progetto. D: Quindi come giudica la D presa in pagella? R: giustissima..anzi poteva andare peggio (..ride). D: i Giants? R: la scorsa seson li ho ho osservati molto, per poco non centravano i Playoff..hanno una difesa in granparte giovane, ed un parco ricevitori di tutto rispetto. Inoltre hanno fatto una offseason molto aggressiva e al draft hanno preso prospetti interessanti, tra questi molti li conosco e li avevo in lista a Carolina,  racconto solo questo episodio..siccome non è un segreto che chiedo molto hai miei ragazzi di correre..beh..ieri sera mi ha chiamato Cousin e dopo avermi salutato mi fa..Coach non ci pensare proprio di far correre anche a me..(ride). Bene dopo le ultime domande il Coach saluta tutti, ringrazia ed augura un in bocca al lupo a Coach Merlino per il suo futuro e per tutto quello che ha fatto per la squadra. Buona stagione a tutti !!! LETS GO GIANTS! !!

2017-04-05

STAGIONE FINITA, SI RIPARTE CON QUALCOSA DI BUONO

Quello che si è visto ieri sera al Bank Of America Stadium ha davvero Dell incredibile, match  da cardio palma giocato da entrambe le squadre, inizio devastante per Carolina, dura davvero per chiunque psicologicamente... iniziare da sotto di 21 punti messi subito nel primo quarto, poi ad un tratto la magia, qualcosa che si è già visto possedere Settle in questa stagione, comandata da un veterano come Coach Fish, finendo con una rimonta clamorosa..27 a 24 Seahawks. Quello che si respira in casa Panthers in conferenza post partita non è  delusione..si un po' di dispiacere di aver chiuso la season dispiace sempre certo, ma ai suo ragazzi Coach Lucas non ha davvero nulla da rimproverare..alla domanda dei giornalisti del per come è il perché la partita sia finita così risponde il Coach che era giusto così, " hanno mantenuto la concentrazione poi qualche turnover ribalta le situazioni" -  "dall'altra parte stavamo affrontando una squadra molto compatta nonostante l infortunio del loro Qb Coach Fish non era all esordio e queste partite è abituato a giocarsele." La stagione si è appena conclusa ora stacchiamo un attimo la spina, i ragazzi devono capire che qualcosa di buono si è fatto ed allora gli concedo uno stop psicofisico. Alla domanda di che cosa ha intenzione di fare o che cosa ancora manca a questa squadra il Coach risponde: (ride..)"qualcosa a livello tattico offensivo e da aggiustare..stiamo valutando qualche innesto di spessore, non è un segreto che mi piaccia un giocatore in grado di  fare la prima donna, reputo di gestire bene queste situazioni" Altra domanda, in questo caso un cronista gli chiede che impressioni ha avuto in questa stagione da allenatore Rookie (ride e scherza con Olsen!) " beh...nulla da dire, sapevo già che era la lega più dura che esistesse, non può che far piacere giocare partite con alto tasso tecnico.. ho avuto piacere di conoscere è giocare contro allenatori corretti, preparati e molto disponibili, quindi non fa altro che aumentare la voglia è il piacere di affrontarli tutti.." Altra domanda, è vero che ci fu un screzio nel post partita con coach Stefano dei Rams? "Ora potrebbe querelarmi!..no scherzo dai..Ripeto non ci fu nessuna polemica, Coach Stefano è un amico anche fuori dal campo.." Il Coach saluta tutti ora..chiude dicendo la stagione è finita...ma si riparte con qualcosa di buono, statene certi!

2017-03-28

Chi sono i Carolina Panthers

I Panthers sono una squadra relativamente giovane nella MIL: Giocano in casa nel Bank Of America Stadium di Charlotte, in North Carolina. Negli ultimi anni non sono riusciti a vincere la loro division, non hanno giocato mai i playoff. Quindi quest anno grande soddisfazione per il coaching staff per aver fatto raggiungere i PLAYOFFS dopo lunghissime sofferenze. Dopo una partenza un po' strattoni ed un cabio allenatore sono riusciti a vincere 11 partite di fila (record per il proprio club) non senza qualche polemica, certamente, ma di sicuro ha riscosso molto rispetto tra gli avversari. Complice la nuova filosofia in casa Panthers nel senso preparare una partita per volta e non pensare a lungo termine. Dopo aver messo in bacheca La prima NFC South non resta che rimanere concentrati si sa "perdere" è sempre dietro l angolo.. non resta che augurare buoni Playoff a tutte le contendenti  (tra l altro tutte molto forti!!!). Come sono diventati così forti: Dalla stagione 2015 i Carolina Panthers sono riusciti a mettere insieme giovani di talento e qualche veterano ingaggiato per poche stagioni. Nel 2011 i Carolina Panthers avevano diritto alla prima scelta assoluta del draft, quindi potevano scegliere chi preferivano fra tutti i giocatori universitari disponibili quell’anno: scelsero Cam Newton. Oggi Cam Newton è considerato il leader di questa squadra ed è merito suo se è riuscito a guidare un attacco con Wr giovani e inesperti. Anche se le statistiche alquanto impietose non possono nascondere uno dei più bassi Rating della lega con appena il 60.2 % di completi ed appena 1470 Yds lanciate ( si..sono davvero poche..)  certamente non sarà  fra i candidati per il titolo di MVP,  ma di sicuro miglior giocatore della sua squadra. Nel 2017 a capionato in corso i Panthers hanno anche cambiato capo allenatore: hanno scelto Coach Lucas che dirigeva la difesa di un’altra squadra fino all’anno prima. Presa in mano una squadra con record 2-3 ha saputo dare quel piccolo tocco in più per poter dirigere senza parsimonia un reparto corse che a suo dire il migliore che abbia mai allenato.