Quantcast

max77

Member Since 9 years ago

Blog Entries

2018-07-04

News Season Panthers

BUONGIORNO COACH FINITA QUESTA OFFSEASON, È SODDISFATTO X IL LAVORO SVOLTO? Siamo molto soddisfatti per come è andata sia il mercato che il draft siamo riusciti a coprire tutti i ruoli della squadra Adesso affideremo al camp Le risposte finali per i 53 giocatori che faranno il Roster. FORSE CE QUALCHE INCERTEZZA SULLA OL Li vedremo il da farsi sicuramente tre sono sicuri del posto. Abbiamo uno spot di centro e uno spot di Guarda che deve essere assegnato molto probabilmente zuttah si ritirerà. questo non ci spaventa perché abbiamo due o tre ragazzi che possono tranquillamente prendere il suo posto attualmente prima del camp avremmo Garland che farà il centro titolare poi per la guardia abbiamo diversi uomini tra cui scegliere sicuramente daremo un occhio anche al mercato nel caso ci sia qualche buona opportunità. ANCHE LA DL SEMBRA AVERE COME CERTEZZE SOLO LAWRENCE IL RESTO CI SONO MOLTI GIOCATORI CHE LOTTERANNO X IL RUOLO. Anche qua siamo tranquilli il nostro DC viene dalla scuola di Marinelli quindi ci ha chiesto di formare una linea difensiva omogenea in modo da girare molti giocatori ed avere sempre giocatori freschi per tutti gli Snap. COSA SI ASPETTA DA QUESTA STAGIONE È PRONTO AD INVESTIRE IN CASO DI GIOCATORI IN TRADE BLOCK. Come sempre cercheremo di lottare per i play-off, anche se la NFC sulla carta e la conference piu dura sulla carta.Per quanto riguarda eventuali operazioni di mercato saremo sempre vigili ma di certo non daremo via né un primo né un secondo giro, in quanto i nostri scout stanno già lavorando per il prossimo draft, e il prossimo anno faremo un draft sicuramente più aggressivo e ci terremo le prime due scelte Adesso andiamo tutti in ferie tra un mese inizieranno gli allenamenti speriamo che sia una stagione e prolifica è positiva.

2018-06-24

DRAFT RECAP PANTHERS

Carolina inizia il draft con 2 obbiettivi principali: una G e un WR da mettere titolari. Con la 2.1 arriva da Auburn Smith giocatore più seguito negli allenamenti predraft andrà subito a giocare titolare LG, subito dopo il front-office di carolina ha tre scelte al terzo giro ma le continue scelte di ricevitori nei primissimi giri del secondo round portano a fare una Trade per salire a fine secondo round e portarsi a casa un wr che probabilmente alla 3.14 non sarebbe mai arrivato come Michael Gallup ricevitore con grande Upside che potrebbe essere protagonista già dalla prima stagione. l'altro ruolo che doveva essere coperto era quello della Safety ma al terzo giro si vede scendere un Rb di futuro talento come Freeman e pensando anche alla scadenza di contratto Lagarette Blount viene scelto un po' a sorpresa il prodotto di Oregon. al Quarto giro arriva un giocatore moderno una Safety ibrida che può giocare anche come LB si tratta di Kazyr white un giocatore alla Sua Cravens tanto per intenderci. Sistema ti i need principali si decide di andare su giocatori di grande prospettiva il ricevitore da Texas Tech cantrell sembra stuzzicare molto gli scout visto le sue doti atletiche ed è soprattutto un ricevitore che all'università ha fatto pochissimi Drop interessante poi sono le scelte per le secondarie come il CB Jackson e la Safety Blanding giocatori di prospetto che potrebbero già fare il roster di 53 per la DL si va sul figlio di Ken Norton. sarà un campo molto combattuto dove sarà importante selezionare i 53 giocatori per affrontare questa nuova stagione in quel di Carolina.

2017-05-18

PARTE LA FREE AGENCY

COACH INNANZITUTTO BISOGNA PARLARE DELLA CESSIONE LUCK AVVENUTA QUASI A SORPRESA? Sì avevamo un accordo con il nostro giocatore che avremmo sondato il mercato del prossimo anno per un eventuale cessione. Quando è arrivata l'offerta di coach bears con cui Luck aveva già giocato, ha espresso il desiderio di potere giocare ancora per il suo vecchio allenatore e quindi abbiamo deciso la cessione di comune accordo. POTEVA FORSE PRETENDERE DI PIÙ DALLA SUA CESSIONE? ma riteniamo comunque che il prezzo sia stato abbastanza giusto si può sempre ottenere di più ma siamo soddisfatti perché sei riuscito a ottenere la prima scelta di quest'anno è comunque una prima scelta dell'anno prossimo in più abbiamo preso Erving da cui ci aspettiamo tanto. ADESSO TUTTI SI APETTANO UN QB IN FA Vendere Luck per poi spendere i soldi per un altro qb non avrebbe molto senso quindi monitoreremo bene il mercato e vedremo un po' il da farsi adesso le priorità sono altre ma grazie anche i soldi che risparmiamo sul contratto di Luck potremmo cercare di andare a prendere un po di giocatori che ci interessano veramente poi ci sarà il draft comunque per poter completare la nostra rosa.

2017-04-06

RESOCONTO STAGIONE BEARS

Allora Coach prima esperienza ai play-off nn è andata molto bene ci dia un riassunto sulla stagione e i piani futuri? beh come ho già detto la stagione è stata più che positiva il rammarico e' aver affrontato questi play off contro una delle migliori difese della Lega con un attacco un po' spuntato causa infortuni. però come ho già detto prima la stagione e' super positiva facciamo i complimenti a coach Lothar per la splendida partita ha disinnescato da subito le armi che avevo preparato e adesso ci buttiamo alla preparazione della nuova stagione. Una squadra che cambierà molto speriamo di tenere l'ossatura base comunque già da mesi il nostro scouting e all'opera per quanto riguarda i giocatori del draft e vedremo soprattutto in fase di freeagency di rinforzare la squadra soprattutto in ruoli chiavi e abbiamo già individuato.

2017-04-03

DIVISIONAL TIME

ALLORA COACH FINALMENTE PRIMA PARTITA DI PLAY-OFF CONTRO LOTHAR UNO DINQUELLO ARTEFICI DEL SUO INGRESSO IN LEGA. COME STA LA SQUADRA? Innanzitutto è un vero piacere affrontare un corso di grande esperienza e conoscenza come lo sarà la squadra sta bene anche se purtroppo dobbiamo sempre tener conto degli infortuni che abbiamo soprattutto nel reparto di ricevitori e questo sicuramente è un piccolo svantaggio nell'affrontare una difesa forte come quella di Los Angeles abbiamo già preparato un piano di partita comunque sperando che possa portare un risultato positivo. QUALE SARANNO LE CHIAVI X VINCERE? Le chiavi per vincere saranno le solite sicuramente ridurre al minimo le palle perse e cercare di limitare il più possibile un giocatore di talento come Carr. UN SUO PRONOSTICO 10 A 7 CHICAGO

2017-03-27

CHICAGO PRONTA X I PO

ALLORA COACH PRIMA STAGIONE A CHICAGO E SUBITO TRA LE PRIME 8 GRAZIE AL RECORD 13 3 SE LO ASPETTA? È stata una stagione sorprendente seravamo di raggiungere i play-off ma vista la conference sapevamo che sarebbe stata dura, abbiamo avuto un inizio balbettante dovuto sopratutto all infortunio del nostro QB Luck, il suo rientro ci ha dato tranquillità e le cose sono migliorate. IL SEGRETO DI QUESTA STAGIONE STA SOPRATUTTO SULLA DIFESA DIREI? La difesa ci ha sempre tenuto in partita e stata eccezionale siamo la migliore sui passaggi anche se abbiamo subito troppi big play ma va bene cosi. OBBIETTIVO ADESSO E IL MILBOWL? È Sicuramente l' obbiettivo di tutte le 12 squadre adesso dobbiamo solo pensare a divwrtirci e vediamo che succede.

2017-01-27

Considerazione di Meta stagione

allora Coach ci dia qualche sua prima impressione su questa metà stagione che vede Chicago nella settimana di riposo. Iniziamo col dire che sono soddisfatto di queste prime 8 partite è chiaro il record poteva essere migliore soprattutto perché nella NFC sarà molto dura arrivare nei play-off con un record che non sia almeno di 10 6. Sono molto soddisfatto di come stiamo giocando in difesa, possiamo fare molto meglio in attacco anche se chiaramente gli infortuni che abbiamo avuto soprattutto nel reparto offensivo ci hanno penalizzato molto senza dimenticare le 4 partite che ha dovuto saltare il nostro quarterback titolare Luck, e soprattutto l'infortunio dei ricevitori in primis il nostro numero 1 VincentJackson che fortunatamente rientrerà dopo la settimana di riposo. Le ultime otto partite saranno molto dure abbiamo ancora tre scontri per la supremazia nella Division l'obiettivo play-off e alla portata abbiamo veramente sbagliare poche partite e cercare di migliorare soprattutto il reparto offensivo perché non sempre con la difesa si vince.

2016-10-29

Presentazione Chicago Bears

BUONGIORNO COACH CI PUO' DARE UNA PRESENTAZIONE DELLA SQUADRA A SOLE 2 SETTIMANE DALL ' INIZIO DELLA REGULAR SEASON? Innanzitutto voglio dire che per me è la prima esperienza come manager dopo aver passato l'anno scorso alla guida di Buffalo ad offseason già finita comunque. Abbiamo affrontato una prima parte di un offseason conun piano ben preciso rinforzare la linea offensiva con la free agency ed è quello che abbiamo fatto. Con il draft ed il resto del mercato è stato invece focalizzato sulla parte difensiva qui purtroppo ci sono stati degli errori di valutazione in quanto eravamo sicuri di giocare una 34 ma a poche settimane dall'inizio della stagione regolare abbiamo deciso di assumere il DC cincinnati con il suo gameplay e si è deciso di passare alla 43. E chiaro che questo è stato un errore di valutazione importante perché è stato fatto dopo il draft e quindi certi giocatori che si potevano scegliere sono stati passati via perché si pensava di affrontare una stagione con uno schema difensivo ben diverso. IL front office comunque è riuscito a mettersi una pezza grazie a delle trade sacrificando anche pezzi pregiati x ottenere un defensive end di spessore come Demarcus Lawrence. I movimenti non sono certo finiti qui. Abbiamo pensato anche al futuro e si è deciso di sacrificare il linebacker Mosley per ottenere un uomo di DL di ottimo valore come Hankins e soprattutto avere due scelta al draft. Le prime partite di preaseason hanno dimostrato comunque ottima tenuta difensiva della squadra che ha subito solo 10 punti. Per quanto riguarda l'attacco invece siamo ancora un po' arrugginiti anche perché chiaramente Luck ha giocato solamente due quarti anche qui stiamo cercando di realizzare un'altra Trade per rinforzare il reparto ricevitori in modo da dare al nostro QB titolare molti bersagli per poter sviluppare il gioco aereo. QUALI SONO GLI OBBIETTIVI DI QUESTO ANNO? La parola d'ordine è sicuramente play-off anche se ci troviamo in una conference molto difficile speriamo di fare meglio dell'anno scorso parlo naturalmente del mio ruolino di marcia concluso con Buffalo con un record di 8 8.

2016-06-16

OFFSEASON DEI BEARS

Si è conclusa la prima Optizone per Massimo come General Manager volevamo sapere un suo resoconto di come è andata questa prima esperienza con la formazione della squadra. Devo dire che è andato molto bene per ora, il nostro obiettivo primario era quello di rinforzare soprattutto la linea d'attacco e gli innesti di Warmack Oher e Zeitler assieme a Zuttah e Newton che erano gia a roster siamo riusciti dare sia protezione a Lucj che un'eccellente linea nelle corse x Forte. L'attacco poi siamo riusciti a prendere il WR Austin che era quello ci mancava in rosa. per quanto riguarda la difesa abbiamo fatto dei movimenti di rafforzamento in tutti i ruoli anche se non abbiamo preso una stella assoluta. Adesso avremo nel draft permette di rinforzare ulteriormente la squadra abbiamo già delle idee molto chiare lo vuole intervenire speriamo di riuscire a tenere i giocatori che ci siamo prefissati di ottenere.

2016-05-22

Primi movimenti a Chicago

Il nuovo coach GM di chicago dopo i primi piccoli movimenti decide di fare sul serio, e rinforza immediatamente la OL ritenuta un punto debole acquisendo in RFA una delle migliori G della lega in Zeitler e il Blind side per eccellenza Oher, grande entusiasmo in Luck che trova il suo lato cieco ben coperto e in Matt Forte che pregusta grandi guadagni dietro l' ex Vikings. Anche la secondaria ha visto l' arrivo del CB Boyking a dar piu profondita ad una secondaria già numericamente ben fornita. Fonti ci danno che i movimenti nn sono finiti e potrebbero esserci altre sorprese prima del draft

2016-05-03

Presentazione Chicago Bears

Buongiorno coach, come si presenta a questa nuova avventura. Innanzitutto voglio ringraziare Chicago che mi ha dato questa opportunità, mi presento con grande entusiasmo visto che sarà il mio primo anno come general manager dopo l'anno passato come coach ad interim di Buffalo. La speranza è quella di fare gli stessi risultati del coach che mi ha preceduto anche se non sarà molto facile spero che la mia inesperienza nel mercato non mi faccia fare troppi errori. La squadra ha delle buone basi anche se purtroppo qualche ritiro di due o tre giocatori importanti l'ha un po' indebolita cercheremo soprattutto di migliorare le due linee difensive e offensive. La conference in cui gioco è molto competitiva presenta coach con grande esperienza, ma questo sarà di grande stimolo per fare bene. Adesso aspettiamo settimana prossima con l' apertura del mercato per rinforzare la squadra, che comunque ha gia avuto degli innesti in queste settimane che verrano valutati al camp.

2016-03-30

Resoconto prima stagione di MIL

Si è conclusa la mia prima stagione di miele con i Buffalo Bills ereditati da Milton in prestito per un anno. sono abbastanza soddisfatto il record 8:8 non è male come mia prima esperienza, si sono visti tutti i miei errori di gioventù in questo gioco in quanto avrei potuto tranquillamente andare ai play-off se non avessi buttato via almeno due o tre partite. il divertimento è stato tanto devo ringraziare molte persone che mi hanno aiutato in questa prima stagione soprattutto i coach dei rams dei packers e dei dolphins con cui ho il piacere spesso di parlare. adesso mi aspettera una nuova avventura non ancora con certezza con che squadra speriamo di non fare troppi danni in offseason che per me è una novità ma sicuramente il divertimento sarà ancora tanto grazie per avermi fatto entrare in questo gruppo

2015-11-16

Buffalo Bills

Innanzitutto un saluto a tutti mi chiamo Massimo e sono al primo anno in questa lega ringrazio Andrea per avermi lasciato una squadra ben costruita e con degli ottimi giocatori in tutti i ruoli. Il mio compito non è sicuramente facile in quanto rimpiazzare oltre che un bravo giocatore un bravo manager non sarà affatto facile, la mia inesperienza sicuramente mi porterà a fare molti errori speriamo di farne il meno possibile. In campionato il mio obiettivo è sicuramente quello di evitare brutte figure la speranza sono sempre i play-off visto che comunque la squadra è molto buona giocheremo sicuramente con una difesa molto aggressiva mischiando soprattutto le carte per cerca di confondere gli avversari l'attacco sicuramente sarà molto bilanciato grazie alla presenza di ottimi running back eccellenti ricevitori soprattutto di un grande quarterback come Carr. Come detto il mio operato soprattutto verrà considerato il prossimo anno in sede di draft e come mi muoverò sul mercato la speranza è quella di mantenere sempre la squadra ad alti livelli di avere sempre un roster competitivo auguro a tutti un buon campionato e che sia una divertente stagione