meravigliose opportunità e sensazioni. La dirigenza dei Patriots deve soffrire di qualche disturbo affettivo ( tipo caduta dal seggiolone da piccolo, aver visto nascere i bimbi sotto il cavolo etc. etc.) scegliendo come head Coach il più esonerato coach di tutti i tempi (questa volta non per colpa sua ndr) ed e quanto dire. Coach Pippo è la pecora nera di tutte le leghe professionistiche i GM lo scansano come l’aviaria e se ricordate qualche mio articolo precedente ricorderete la sua l’ultima compagna lo ha lasciato dopo avergli dato una Capata in pieno viso ed ha pubblicato su twitter delle foto del Suo Amato che in perizoma rosa correva nudo nelle vie di Pittsburgh. Lui e un allenatore vecchio stampo lo sport lo vive, lo mangia e lo fuma… soprattutto, infatti se facesse meno uso di sostanze allucinogene si sarebbe già reso conto da un pezzo che questo sport non è art sua, la sua vera natura lo porterebbe verso il Carling o le bocce se si trasferisse in Europa. Ma questa volta la Proprietà dei Patrioti e avanti rispetto ai tempi, hanno avuto una idea geniale affiancando al Guru per tattica e tecnica Coach Pippo un profondo conoscitore del mondo Mil ( i proprietari saranno drogati ma non sciem!!!) Il General Manager Cesare Crosta ( che se nel suo DNA scorresse anche una sola goccia di quel Cesare lì saremmo a cavallo). Questa scelta è una di quelle che possono modificare l’interpretazione del football nel mondo ed aprire nuove frontiere (qualcuno sta già provando ad aprire l’auto del malcapitato HC). Alla conferenza stampa tenutasi presso il campo di allenamento Coach Pippo ha esordito dicendo toccatemi tutto ma non il mio Brady….messo al corrente che si trattava del QB ha ribadito di non toccare il suo Brandy ( poi in un dietro le quinte ha dichiarato a noi giornalisti che Brady non gli è simpatico e che secondo lui è anche un po’ gaio….detto tra noi Coach Pippo non solo nun capisc o’ Football ma manc’ di abitudini sessuali, Brady è sposato con quel po’ po’ di figliola di Gisele Bündchen ndr). Tornando al Football giocato Coach Pippo quest’anno a dato filo da torcere a qualche Team in più rispetto alle sue precedenti uscite il rapporto instauratosi tra lui e i giocatori di Pitts a fatto si che i ragazzi giallo neri si togliessero qualche sfizio contro compagini più blasonate e uscendo dal campo sempre a testa alta anche quando lo strapotere avversario era inavvicinabile. Arrivato a Boston ha già iniziato a conoscere un po’ i suoi nuovi ragazzi e tutto lo staff messogli a disposizione dal GM Cesare Crosta che gli a chiesto quali fossero le sue preferenze e gli obbiettivi da raggiungere. Inizia una nuova avventura Coach Pippo è in città …………i tifosi sono avvisati!!!!!!!
Odoacre dal bel inchiostro
Pittsburgh, in una sala stampa gremita in ogni ordine di posti, si accascia sul microfono Coach Pippo visibilmente stralunato e fuori come un balcone.
Le sostanze che usa di solito oramai sono acqua fresca per lui (quelle che piu’ lo stanno danneggiando sono delle Bombe alla crema di produzione Colombiana ndr) mani appoggiate alla scrivania, la voce rotta dalla acqua e limone , poche frasi interrotte da alcuni attimi di concentrazione.
Signori e qualche signora per quest’anno, vi avviso, ho poche idee e anche molto confuse…. A questa dichiarazione una folla di tifosi dei Teams della conference degli acciaieri applaudono senza ritegno o rimorso alcuno.
Inizia cosi la raffica di domande fatte da giornalisti di diverse testate nazionali
Farà da mediatore Odoacre dalbellinchiostro
D. Coach cosa si prefigge per questa nuova season?
C. Pippo crediamo di aver fatto un Buon Draft e il team si è rinforzato con l’innesto di tanti giovani che hanno tanta voglia di fare e farsi vedere, Big Ben ha un lungo elenco di nuovi e vecchi bersagli da saggiare e foraggiare durante le partite. Il Ns obiettivo è quello di portare a casa qualche W in più.
- Lo sportivo in Panciolle
D. Ma la famiglia Rooney cosa ne pensa di Lei e del suo Staff?
C.Pippo – ne approfitto Voglio ringraziare la famiglia Rooney e la dirigenza per la splendida opportunità che mi hanno dato di allenare una franchigia così ricca di storia e tradizione e che Io magistralmente riuscirò a ridurla una massa informe senza spina dorsale.
Il piano triennale approntato durante la scorsa off-season dal mio coaching staff è ancora condiviso dalla proprietà e dalla dirigenza adesso non ci resta che vedere i risultati on field sperando che sia il nostro momento.
Adesso vi devo lasciare ci sentiamo presto saluti