Quantcast

victor ward

Member Since 12 years ago

Blog Entries

2018-06-29

Depth Chart Bengals

Prima Depth della stagione. https://www.imageupload.co.uk/images/2018/06/29/Schermata2018-06-29alle19.39.36.png

Alcune need non sono state colmate. 

Si sonderà alla riapertura il mercato dei Free Agents alla ricerca di qualche veterano affidabile a DB e LB

 

2017-04-07

Season Recap

Coach Ward si presenta ai microfoni delle TV e ai giornalisti della carta stampata scuro in volto e subito fa capire l'aria che tira: "non è una conferenza stampa ma una dichiarazione per cui non risponderò ad alcuna vostra domanda". La sala rumoreggia ma conoscendone il caratteraccio si adegua...anzi sarà motivo ulteriore di polemiche e ilazioni e di conseguenza maggiore seguito.

Ward non è uno che usa giri di parole ed esordisce con:

E' stata una stagione indegna. Raramente mi sono trovato così in imbarazzo come in film room osservando alcune delle partite giocate. Vero ci sono stati degli infortuni decisivi in ruoli chiave che non ci hanno mai permesso di schierare mai la formazione tipo ma il roster era profondo e di qualità e mi aspettavo di più.

Ho rassegnato alla proprietà le mie dimissioni. Purtroppo per alcuni di voi sono state respinte.

L'offseason sarà decisiva per capire chi merita questa maglia e chi no...nessuno escluso.

Grazie a tutti e ora andate a lavorare 

2015-11-30

Cincinnati Media Day

Ecco un estratto della conferenza stampa rilasciata alla chiusura del media day riservata ai giornalisti delle maggiori testate sportive:

Q: Coach una nuoiva stagione alle porte quali sono le aspettative?

A: Una vittoria in più della scorsa stagione mi renderebbe felice..la nostra penso sia una delle division più forti e il nostro obiettivo è il raggiungimento dei playoffs

Q: l'offseason è stata come dire, sorprendente, un QB come Marcus Mariota al draft, la cessione di Lamar Miller, quali sono state le dinamiche di quest'estate?

A: Dopo aver rinnovato A.J. Green la direzione è stata quella di assicurarci una flessibilità salariale tale da poter procedere senza affanni ai rinnovi di alcuni dei nostri giocatori più importanti: Atkins, Dunlap sono tasseli fondamentali della nostra difesa e posso anticiparvi che a meno di sviluppi inaspettati pure Richard (Sherman) sarà dei nostri per i prossimi anni.La scelta di Mariota è semplice: non lo di poteva passare. L'obiettivo era Sheldon ma quando ci siamo trovati davanti la possibilità di prendere Marcus, anche alla luce delle discussioni sul rinnovo di Dalton non abbiamo esistato, La cessione di Miller è da leggersi anche in relazione al draft, c'era la necessità di affiancare a Geno un altro giocatore e Brockers faceva al caso nostro.

Q: I tifosi sono affamati di football cosa si sente di dire loro?

A: Che saranno orgogliosi della nostra squadra. Non faremo prigionieri. Picchieremo e saremo picchiati, Ma alla fine daremo tutti noi stessi per essere quelli che tireranno l'ultimo colpo

 

2013-12-17

There's a new kid in cincy

All'ennesima sconfitta stagionale la dirigenza si è trovata di fronte ad un bivio, puntare al prossimo draft o continuare a credere di essere un team di gran lunga migliore di quello che ad oggi dice la classifica

Abbiamo deciso che la season ce la giocheremo alla morte e memori di un'abbozzo di trattativa intavolata qualche settimana fa con la dirigenza Seahawks abbiamo fatto uno squillo a Seattle.:

"Ehi sono Victor, Sherman è ancora sul mercato?"

Meno di 24 ore dopo il migliore CB della lega era nostro.

Il prezzo? giusto per una star assoluta.

Il contratto? sarà rinnovato senza problemi

Il team? entusiasta

I tifosi? in delirio.

"Abbiamo una squadra giovane, ma di grandissimo talento e vogliamo giocarci ogni partita alla morte"

Coach Ward è stato chiaro:

"I nostri campioni e i nostri tifosi meritano delle vittorie e arriveranno se il nostro approccio sarà positivo ad ogni match"

Intanto non si può certo dire che il vertice della società non abbia agito per il meglio

 

2013-10-20

Bengals pronti per la season

D: Coach Ward la preseason è alle spalle e le partite che contano stanno per arrivare a che punto è la franchigia?

R: Sono molto soddisfatto della preseason, ho avuto la conferma di avere un team che sulla carta può giocarsela con ogni avversario. Siamo delle mine vaganti e i team più quotati non dovranno sottovalutarci

D: AJ Green, Alfred Morris, Andy Dalton, Geno Atkins, Carlos Dunlap, Lamar Miller giusto per citarne qualcuno è evidente che la linea verde sta dando notevoli dividendi la sorpresa di questa stagione in casa Bengals chi sarà?

R: Punto molto su Kenny Vaccaro, Robert Woods e Marlon Brown. senza tralasciare i "progetti" Robert Lester e Denard Robinson

D: La scorsa stagione eravate un team orientato più al gioco aereo, già nella preseason abbiamo notato come si sia cambiata la tendenza, ora l'attacco sembra molto più equilibrato

R: Lo scorso anno il nostro problema era l'efficacia sulle corse. Spesso il gioco aereo non era una scelta ma una vera e propria necessità. Avevamo RB giovani che necessitavano di fare esperienza. Ora Alfred e Lamar sono una coppia che per età, talento e upside nessuno credo nella lega possa vantare.

D: Ultima domanda: quante vittorie si aspetta?

R: Il Football è uno sport dove non si improvvisa nulla. 9 vittorie mi renderebbero felice.

D: Buona stagione coach

R: Buon football a tutti