Quantcast

Rino

Member Since 12 years ago

49ers HC / MIL Owner
Madden Italian League Site

Blog Entries

2017-07-07

Iscrizione Season 7

Effettuare il pagamento e scrivere il codice di transazione nei commenti. 7,20 €
SCADENZA 31 Luglio

 

 

2016-05-18

RFA - Colpi di timone fin da subito

Colpi di scena già per la prima settimana di OffSeason di MIL in direzione Draft 2016, con almeno un paio di clamorose offerte e  movimenti di mercato imprevisti.

Probabilmente David DeCastro non si aspettava di diventare già a 26 anni la guardia  più pagata della Lega, ma i Jaguars hanno provato a strapparlo a peso d'oro ai legittimi proprietari, con un'offerta di ben $ 15M annuali.  Nonostante tutto Coach Fox ha puntato i piedi a terra e tenuto stretta la corda, pareggiando l'offerta, ritenendo indispensabile DeCastro per la linea offensiva dei Colts.

Tra le offerte non pareggiate  spicca il nome del 26enne Kevin Zeitler, che lascia il Minnesota per approdare in quel di Chicago con un contrattino di 10,7 Milioni all'anno. In cambio a coach Lex arriva la 2.24 e un pò di spazio nel CapRoom, subito riutilizzato per portarsi a casa Lavonte David, poderoso LB strappato ai Saints in cambio di una  misera 4.30... Affarone anche se il contratto non è dei più economici con 10 Milioni annui.


Colpacci anche in casa  49ers.  che colmano in un sol colpo due lacune importanti, rinunciando però a due scelte di peso al Draft (2.3 e 3.3).  Saranno infatti il RB Doug Martin e il NT Dontari Poe ad approdare nella baia di San Francisco alla corte di coach Rino. Ne sarà valsa la pena? Solo il campo potrà dare il suo responso. 

Tapiro d'oro ai Jaguars che oltre a DeCastro, si vedono pareggiare altre due offerte abbastanza stratosferiche, in particolare quella per il CB Malcom Butler ($ 8M annuali) trattenuto con forza dal management di coach Alfio a Washington e di Alej Villanueva. Vedi Washington e poi muori.

Infine all'ultimo minuto arrivano  anche le conferme: LB Mychal Kendricks  rimane ai Falcons nonostante l'offertona dei Dolphins (10,5 Mil $ ndr) così come il CB Delvin Breaux, che Kappe aveva tentato fortemente di portare con se ai Browns.  17 Milioni di Cap Room se ne vanno così per due giocatori decisivi per la nuova difesa dei campioni del mondo in carica e dell'erede di Kappe, coach Bears. Falcons che cedono invece  CB Casey Hayward ai Jaguars. impensabile  pareggiare tutte le offerte.

E soprattutto il contratto RE di questa prima settimana va a Brock Osweiler che vola dalla West alla East Coast, con un contrattino niente male di 11,76 Milioni all'anno.    I Jets dopo la cessione di Romo avevano bisogno di uno starter e coach Milos sembra averlo individuato nella stella dell'Idaho.

Insomma le acque si sono mosse eccome già durante la prima week di  RFA, adesso stiamo a vedere cosa succederà con la seconda week e poi con la Free Agency che con il nuovo regolamento, promette una sessione quanto mai elettrizzante!

 

2016-05-17

Colpi di scena in casa 49ers

Due colpi di scena e tifosi dei 49ers già in delirio per le scelte del nuovo management dei 49ers. Coach Rino ha infatti licenziato tutto lo Staff e parlando con Jed York ha assunto il ruolo anche di General Manager della squadra. E' il primo caso di un Head Coach che svolge anche il ruolo di direttore sportivo in NFL.

E subito nella prima settimana ufficiale di offseason sono arrivate le prime bombe. I 49ers si liberano della 2 e 3 scelta al Draft (2.3 e 3.3 ndr) per portare nella baia due giocatori nell'apice della loro carrirera tra i Pro: Doug Martin che andrà a sopperire l'assenza di Runningback a Roster e prenderà sicuramente il posto di starter RB (tutto il reparto è in scadenza di contratto), e Dontari Poe, Nose Tackle fortemente voluto da Rino per completare la linea difensiva formata inoltre da Leonard Williams e Corey Liouget. Non c'è che dire, una linea che fa paura, almeno sulla carta.

Le prime dichiarazioni con un Tweet di Doug Martin: "Sono entusiasta di giocare in questo attacco stellare per un coach leggendario come coach Rino, non vedo l'ora di poter dare il meglio di me per i 49ers".

 

2016-04-28

MIL BOWL V - Pittsburgh Steeers Press Conference

1)  Coach, di nuovo al Mil Bowl, secondo anno di fila. Intanto complimenti. Con che spirito affronta questo secondo tentativo? E' più facile o più difficile avere una seconda opportunità?
 
Sicuramente l'obiettivo a inizio stagione era quello di arrivare qui, con la voglia di cambiare il finale dello scorso anno. Da un lato sono contento aver avuto l'esperienza dello scorso anno, in modo da essere più preparato per partite dove i nervi contano così tanto, ma dall'altro Coach Kappe è al suo terzo MilBowl senza ancora un vittoria, quindi sarà sicuramente una battaglia tra coaches affamati.
 
2) Qual'è stato il momento in cui ha capito che avreste potuto arrivare fino al grande ballo?
 
In week 7 , dopo la partita con i Chiefs e l'ennesima vittoria strappata all'ultimo ho deciso di cestinare il playbook offensivo e ricominciare da zero. La partita dopo, contro Coach Bengals, Rodgers esce per infortunio dopo una manciata di azioni ed entra a sostituirlo Drew Stanton, che concluderà la partita con 4 TD. Da li ho subito capito che questo cambio in corsa avrebbe potuto avere dei grossi risvolti al fine di raggiungere l'obiettivo stagionale. 
 
 
3) Sulla carta quest'anno siete i favoriti.  Ritiene sia meglio partire da questa posizione? E' davvero così, siete i favoriti?   
 
Credo sia un'affermazione esagerata. Noi e i Falcons abbiamo concluso la stagione regolare con lo stesso record (12-4 ndr) e seguito un percorso ai playoffs molto simile. Entrambe le squadre sono ben costruite con la giusta amalgama di giovani e veterani, ma credo che la nostra difesa sia molto simile a quella dei Falcons lo scorso anno, con tantissimo potenziale, ma ancora troppo inesperta per sfruttarlo appieno. Vediamo se riusciranno a tenere testa a un attacco formidabile che vede rientrare il suo QB titolare.  
 
4) Chi teme di più nel Roster avversario?
 
Senza alcun dubbio rispondo Dennis Pitta. Anche Julio Jones non mi fa propriamente dormire tranquillo, ma è Pitta quello che toglie le castagne dal fuoco all'attacco rossonero ed è per lui che sto preparando difese ad hoc per determinate situazioni.
 
5) Come pensa di poter vincere la partita delle partite?  
 
Forzando Coach Kappe a sbagliare. I Falcons sono molto bravi a tenere il possesso del pallone (unica squadra turnover free nei PO ndr) e a non forzare giochi che semplicemente non ci sono, ma se riusciremo a farli uscire dalla loro comfort zone e a farli inseguire credo potremo avere le chances migliori di portare a casa il trofeo. 
 
 
6) L'anno scorso avevate  Glennon in cabina di regia. Quest'anno con Rodgers avete un QB di maggior esperienza e pronto a vincere. Quale crede che sarà la strategia chiave per superare i Falcons? 
 
Beh, sicuramente il fattore intimidatorio dovrebbe guadagnarne! Battute a parte, mi è spiaciuto separarmi da Mike dopo solo una stagione, ma purtroppo è un QB con forti limitazioni. La blockbuster trade per Aaron è stata portata a termine apposta per arrivare con determinate sicurezze in momenti come questo. Per adesso abbiamo vinto due partite  di playoffs col cuore di questa squadra, adesso  è l'ora di vincerne una usando la testa. 
 
 
Buona fortuna!
 
Grazie mille, a risentirci nei primi giorni di offseason! 

2016-04-26

MIL BOWL V - Atlanta Falcons Press Conference

1) Coach, di nuovo al Mil Bowl... E' il suo terzo in quattro anni. Sarà la volta buona? Com'è il morale della squadra? La pressione è tanta... perdendo di nuovo si rischia di cadere nella depressione che i tifosi dei Buffalo Bills degli anni 90 conoscono bene... _

Chieda ai tifosi dei Bills se riampiangono quei tempi, dove ogni anno arrivavano in fondo. Certo resta la profonda amarezza di vedere la vittoria che ti scappa all'ultimo, però sono sempre dell'idea che certe partite meglio giocarle che guardarle giocare agli altri, quei Bills sono comunque entrati con merito nella storia della lega come una delle più grandi squadre di sempre. Fatta questa premessa, ritornando a noi le posso assicurare che il clima è sereno come non lo è mai stato nei precedenti bowl, sarà che nel bene o nel male è la mia ultima partita con questa franchigia e credo che i ragazzi daranno tutto quello che hanno per lasciarmi andare da vincitore.

2) Qual'è stato il momento in cui ha capito che avreste potuto arrivare fino al grande ballo?

La vittoria contro i Vikings senza Ryan in campo, ci ha fatto capire che ce la potevamo giocare anche contro i favoriti alla vittoria finale. Partita che a livello di emozioni resta una delle più belle che abbia giocato, con la Dpi a 20 secondi dalla fine che ci ha permesso di fare il FG della vittoria, anche queste cose ti fanno capire che potrebbe essere il tuo anno.

3) Sulla carta gli Steelers sono favoriti. Ritiene sia meglio partire dalla posizione di Underdog? E' davvero così, sono loro i favoriti?

Sicuramente sono loro i favoriti il perchè è presto detto: Hanno il miglior QB della lega ed il miglior RB guidati da un ottimo coach che conosce bene il gioco e sa fare le chiamate come pochi, riuscendo sempre a sorprendere l'avversario, per cui giusto ritenerli favoriti a noi il ruolo di underdog piace e ci toglie un pò di pressione.

4) Chi teme di più nel Roster avversario?

I giocatori che possono far girare il match in qualsiasi momento Rodgers, Bell, Fitzgerald e Woodson, ma tutto il roster è composto da ottimi giocatori in grado di mettere in difficoltà qualsiasi squadra, d'altronde 28W in due stagioni di regular season sono lì a testimoniarlo.

5) Come pensa di poter vincere la partita delle partite?

Semplicemente sbagliando meno del mio avversario, i turnover come sempre saranno l'ago della bilancia, certamente dovremo inventraci qualcosa per arginare un minimo il loro attacco non possiamo permetterci di subire 30 punti sarebbe una sconfitta sicura. In difesa ho già visto dai filmati che è difficile fare letture pre snap data la notevole imprevedibilità delle loro chiamate, Ryan (se riusciremo a recuperarlo in tempo) avrà una giornata difficile, dovrà giocare con molta attenzione senza fare letture precipitose perchè coach Teddy è maestro nel creare trappole difensive.

6) Zach Mettenberger ha sostituito degnamente Ryan, una vera sorpresa per tutti. Molti dopo l'infortunio di Matt vi davano per spacciati... Ora che Ryan è pronto a rientrare sarà lui il titolare al Superbowl ovviamente? E' davvero pronto ?

Una splendida sorpresa per tutta la squadra, già lo scorso anno fece bene ai playoffs contro Giants e Vikings, quest'anno ha giocato molte più partite ed il rendimento è in cresciuto. Non so se sarà il futuro starter di questa franchigia, ma certamente merita una chance da starter. Il nostro capitano francamente non siamo ancora sicuri se sarà in campo a San Francisco, è un recupero in extremis e fino a Martedì i medici non ci saparanno dare una risposta definitiva, incrociamo le dita e speriamo anche per lo spettacolo di averlo in campo, Matty Ice merita di giocare questa partita anche solo per aver lanciato 3700 yards in 12 partite (308 yards/game) con un rating di 115.0, se non si fosse infortunato questa stagione avrebbe frantumato tutti i record della lega. Ora la saluto, che ho un meeting con il mio coaching staff. Ne approfitto per salutare il mio avversario ed augurargli una buona partita, che vinca il migliore!

2016-02-17

Coach Rino porta via il belino?

Rino entra in conferenza stampa e la faccia non lascia presagire niente di buono.

Coach, di nuovo sconfit... SILENZIO!

Parlo io e basta, senza domande. Mi sono rotto i coglioni. Da inizio stagione ho un arbitraggio contro scandaloso. Ricordo contro Rams due TD annullati di fila per Holding, ad esempio, dalla goalline..  Defensive pass interference chiamate sempre in momenti cruciali, encrochment , holding. Tutto sempre unilateralmente contro di noi.   Ricevitori come Odell che droppano ogni cosa mentre contro abbiamo sempre ricevitori e tight end che acchiappano ogni cosa anche sotto quadrupla copertura.  Ma spesso lasciati liberi nonostante le nostre chiamate siano giuste e i difensori dovrebbero essere ESATTAMENTE dove va a lanciare il QB. Intercetti droppati che neanche Bocelli riuscirebbe a mancare... Mi ero già rotto ampiamente  i coglioni dopo la sconfitta assurda contro Seattle, con un 4&27 sulle loro 30 yds convertito da Gesù,  oggi è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Praticamente ogni azione mi si è infortunato un giocatore. Non ho più intenzione di allenare questa squadra di handicappati e di perdere partite in questo modo.

Si alza tirando un pugno sul tavolo e abbandona la conferenza stampa. 

Era uno sfogo o ha intenzione di dimettersi? Lo sapremo presto probabilmente.

2016-01-18

Rino ai microfoni dopo Week 7 parla della Stagione

Coach Rino parla per la prima volta dall'inizio stagione, subito dopo la vittoria (la prima convincente), della Stagione.

Coach ci fa piacere vederla in Sala Stampa, temevamo non si sarebbe fatto vivo per tutta la Stagione...
Grazie, non contraccambio.

Per la prima volta avete prodotto del gioco convincente, sia in attacco che in difesa... un pò tardi forse?
Beh anche domenica scorsa contro i Ravens abbiamo giocato in modo molto più convincente delle prime tre partite ed è mancata solo la vittoria; oggi si finalmente ho visto una squadra giocare come tale, ognuno ha dato il sangue per il proprio compagno e il risultato si è visto. 

L'infortunio di Kaepernick le ha semplificato la scelta del QB starter, oggi era partito di nuovo con lui dopo la buona partita di domenica scorsa... ora con Flynn crede che sarete punto e a capo?
Oggi Matt (Flynn ndr) ha giocato bene, il punto è che hanno impiegato parecchio tempo ad assimilare il sistema. Ora sembrano più convinti entrambi ed entrambi potrebbero giocare. Pertanto sicuramente ora possiamo cercare di giocarcela e lottare ancora per la division, dato che a quanto vedo non è che le altre stiano brillando.

Spera ancora nei playoff?
Non ci pensiamo, so che è banale dirlo , ma nel nostro caso è davvero così. Dobbiamo affrontare ogni partita come fosse un Championship ormai, dare il tutto per tutto e non guardare gli altri, non fare conti... solo così potremo avere una chance di raddrizzare questa stagione fino ad oggi negativa.

Gli infortuni e gli arbitri sembrano perseguitarvi...
E' inutile parlarne, fanno parte del gioco, le flag e gli infortuni. Fino ad oggi tutte le sconfitte sono state colpa nostra. 

Ora ci sono i Rams... la grande sfida con il suo amico Lotar. Arrivate alla partita in condizioni psicologiche opposte... vuole dirgli qualcosa?
Gli mando un saluto, posso solo dire che non sarà così facile batterci.

2015-10-27

Quarterback controversy in San Francisco?

La questione è bollente... pare che durante l'ultimo allenamento prima della prima di Pre Season, i giornalisti abbiano visto Rino litigare furiosamente con il suo QB 1 Colin Kapernick e da quel momento in avanti, Matt Flynn appena firmato dai 49ers, sarebbe stato schierato nella squadra titolare durante il practice.  

C'è dunque una QB controversy in San Francisco??? Di sicuro Rino non sta gradendo il modo in cui Kaep sta eseguendo i suoi schemi, ma sarà davvero pronto a rinunciare alle sue gambe e ad un quarterback mobile a favore di un pocket passer?

Nel frattempo vi lasciamo con una clip registrata durante la sessione di allenamento, dove tanto per cambiare Odell Beckam Jr ci delizia  con una delle sue acrobatic catch. 

 

;

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

2015-10-04

Un video per ogni Stagione

 

 

MIL Network festeggia i suoi 5 anni di Next Gen, con uno speciale oggi per ripercorrere tutti i "teaser", ovvero i video di introduzione che puntualmente sono andati in onda prima di ogni stagione di MIL Next Gen, a partire da Settembre 2011. 

Vediamoli allora insieme , svelando ancche la colonna sonora di ognuno di essi.

E alla fine il sondaggio per votare quello che vi è piaciuto di più.

 

SEASON 1

Music: Tough Boy /Hokuto No Ken)

 

SEASON 2

Music: Crazy Train by Ozzy Osbourne

 

SEASON 3

Music: Freedom - Anthony Hamilton & Elayna Boynton (Django Unchained Soundtrack)

 

SEASON 4

Music: Requeim for a Dream  by Clinton Mansell

 

SEASON 5

Music: Requiem for a Dream REMIX

 
 

 

 

 

Quale vi è piaciuto di più?
Season 1
Season 2
Season 3
Season 4
Season 5
Poll Maker
 
 
 
 
 
 

 

E per concludere, due chicche dal passato. La prima dal 2006. Il primo Video Intro della Madden Italian League (PC)

E il primo video della NCAA Italian League (2007) 

2015-09-29

49ers verso il completamento del Roster (TRADE BLOCK)

C'è fermento dietro le quinte a San Francisco,  dove l'improvviso rientro di Coach Rino dalle vacanze ha interrotto l'apparente calma estiva. Il coach infatti è apparso furioso per alcune mancanze nel Roster di cui accusa persino il suo presidente. In quattro e quattrotto sono finiti in trade block nomi illustri, primo tra tutti il WR Brandon Marshall. Evidentemente la presenza di Odell non lo rende più indispensabile, tanto più considerato che un WR come Ruben Rundle rischierebbe in questo momento di giocare pochissimi snap e come slot receiver...

Altri nomi interessanti sono il Defensive End Ray McDonald, il TE Vernon Davis.

Rino ha specificato che nessuno è indispensabile e che l'unico giocatore per il quale non ascolta offerte al momento è Odell Beckam Jr.

Sicuramente da seguire gli sviluppi delle prossime settimane.

2015-06-07

Mock Draft 2.0

by ALIX

 

 

 

Ricordate il polpo tedesco che indovinava tutte le partite del mondiale di calcio? Bene è morto!

Ma in un remoto paesino della Turchia, affacciato sul mar Mediterraneo ne è nato un altro.

Si, un altro polpo che ha in questo caso indovinato il 99% delle partite della liga turca e del campionato femminile di rugby Bosniaco.

Il POLPO OZAN.

Siamo andati ad intervistarlo a Berguglu dove ci ha atteso nel suo acquario.

Quale sarà il tuo mock draft 1.0 per la nuova stagione MIL?

Vediamo cosa ci ha risposto Polpo Ozan.

 

  1. Green Bay Packers – Amari Cooper WR

Avendo ceduto Nelson, coach Gioman non può che non pescare il miglior giocatore in questo draft e ringiovanire mantenendo di alta qualità il reparto ricevitori dei Packers.

 

  1. Oakland Raiders – Jameis Winston QB

Senza un QB con cui lanciare i Raiders non si lasceranno scappare Winston.

 

  1. Buffalo Bills – Brandon Scherff OG

Coach Milton potrebbe rimpolpare il reparto ricevitori con il bestione White ma hanno delle needs importanti nella OL. Polpo Ozan è sicuro…arriverà Scherff.


 

 

  1. Washington Redskins – Leonard Williams DE

Coach Alfio sta ricostruendo il team e Williams è l’uomo giusto per rendere la difesa ancora più tosta.

 

  1. Tampa Bay Bucaneers – Marcus Mariota QB

L’anno scorso la prima scelta per Johhny Manziel ha lasciato tutti interdetti ma quest’anno i Bucaneers si ripeteranno…altro primo giro altro QB. Arriva Mariota sperando non sia un altro Johnny Football.

 

  1. Minnesota Vikings –  Vic Beasley OLB

Flowers G e White WR sono due nomi che farebbe comodissimo a Lex. Ma i Vikings sono davvero scoperti tra le OLB così arriverà Beasley.

 

  1. Baltimora Ravens – Kevin White WR

Indecisi anche loro tra Flowers G e White WR, prenderanno il giocatore con più upside.

 

  1. San Francisco 49ers – Ereck Flowers OG

A San Francisco c’è una voragine nella linea d’attacco e Flowers sarà una bella toppa per il team.

 

  1. Philadelphia Eagles – Danny Shelton NT

Shelton è l’uomo giusto a Philadephia per completare la linea di difesa.

 

  1. Jacksonville Jaguars – Andrus Peat OT

Non essendoci più QB l’unica cosa da fare  sarà rinforzare la linea di attacco per proteggere il mediocre Geno Smith. Ecco a voi Andrus Peat.

  1. Houston Texans – Trae Waynes CB

Mancano cornerback buoni che possano appiccicarsi ai ricevitori. Coach Alix andrà su Waynes.

 

  1. Cincinnati Bengals – Devante Parker WR

Un altro WR per migliorare il parco ricevitori

 

  1. Denver Broncos -  Kevin Johnson CB

Urgono cornerback da aggiungere alla difesa. Ecco Johnson.

 

  1. San Diego Chargers -  Arik Armstead DT

Coach Alma ha bisogno di un bisonte al centro della difesa e Armstead lo potrà aiutare.

 

  1. Atlanta Falcons – Marcus Peters CB

Guardie o cornerback? Alla fine Coach Kappe sceglierà Peters.

 

  1. Chicago Bears – Bud Dupree OLB

Coach Bears ha un buco tra i linebackers esterni e Dupree è la bestia giusta.



 

  1. Arizona Cardinals – Todd Gurley HB

I Cardinals si troveranno in difficoltà al momento della scelta. Hanno diverse needs ma trovare ancora libero Gurley alla 17ma con un reparto di HB tutto da testare non lascerà dubbi al coach…

 

  1. Tenessee Titans – Melvin Gordon HB

C’è bisogno di un HB da mettere subito titolare e Gordon sarà il giocatore perfetto.

 

  1. Tampa Bay Bucaneers – Cedric Ogbuehi OG

Un uomo di linea per proteggere il nuovo QB.

 

  1. Cleveland Browns – Shane Ray DE/OLB

I Browns hanno la possibilità di migliorare la difesa con l’ingresso del velocissimo Ray.

 

  1. New York Jets – D.J. Humphries OT

Il nuovo coach dei Jets si è trovato una squadra da rifondare completamente. Tantissime sono le needs. WR o linea d’attacco? Con una nuova linea cercherà di rifondare il team.

 

  1. Carolina Panthers – Nelson Agholor WR

Un nuovo ricevitore da aggiungere alla potenza d’attacco.

 

  1. Baltimora Ravens – Cameron Erving C

Servivano un wr e una linea di attacco. Ecco l’uomo di linea.

 

  1. New York Giants -  Laken Tomlinson OG

I Giants hanno una squadra molto equilibrata e l’unico buco è tra le guardie.

 

  1. San Francisco 49ers – Shaq Tomphson OLB

Nonostante la precedente scelta c’è ancora una voragine nella linea d’attacco. Un altro uomo di linea si può prendere ai giri più bassi. Ora si può colmare il buco difensivo con Tompshon.

 

  1. New Orleans Saints – Philip Dorsett WR

A New Orleans accoglieranno molto volentieri un nuovo ricevitore.

 

  1. Indianapolis colts – Breshad Perriman WR

Coach Fox cerca un centro….ma troverà un buon ricevitore

 

  1. Kansas City Chiefs – Byron Jones CB

Coach Lamberto non si lascia scappare l’ultimo cornerback.

 

  1. Buffalo Bills – Stephone Antony ILB

Coach Milton ha bisogno di un inside linebacker ed ecco la risposta.





 

  1. Seattle Seahawks – Preston Smith DE

Coach Fish si troverà in difficoltà. Ha una need tra i DE ma bisognerà scavalcare qualche nome più blasonato. C’è sempre in giro Fowler ma la difesa di Seattle non fa per lui e l’infortunio ancora meno. Coach Fish cercherà di fare un trade down o alla fine andrà su Preston Smith.

 

  1. S. Louis Rams – Benardrick Mckinney ILB

Coach Lothar ha bisogno di una Inside linebacker da far ruotare insieme al nuovo acquisto piangina Te’o. Con Antony già scelto arriverà la bestia Mckinney.

 

  1. Minnesota Vikings – Malcom Brown DT

Coach Lex chiude la prima serie prendendo il texano Brown. Un bestione che migliorerà il reparto DT.





 

2015-04-11

MIL BOWL IV - Coach Teddy Press Conference

Coach è stata una stagione incredibile, siete riusciti ad arrivare fino al MIL BOWL, il suo primo al suo primo anno tra i professionisti. Una bella soddisfazione, ci sperava all'inizio stagione?
 
Prima di tutto vorrei ringraziare MIL Network per avermi qui e per lo splendido lavoro che fate. Che dire, a inizio stagione, soprattutto dopo le prime tre/quattro partite, speravo certamente di poter fare una bella playoff run, ma ero sicuro che avrei avuto la peggio contro una delle corazzate dell’anno scorso, invece la squadra ha risposto molto bene, ed eccoci qua.
 
Qual'è stato il momento in cui ha capito che avreste potuto arrivare fino al grande ballo?
 
Credo ci siano stati due momenti fondamentali. Il primo è stata la vittoria contro i Falcons in Week 16, credo sia stata forse la partita per me più tesa della regular season, nonostante avessi già conquistato un posto ai playoff. Una vittoria contro uno dei finalisti dello scorso anno mi ha dato più confidenza per un possibile approccio al MIL Bowl. Il secondo, decisamente più importante, è la stata la vittoria alla monetina prima dell’overtime all’AFC Championship. La partita era stata estremamente tesa e combattuta, senza tralasciare il non indifferente sforzo emotivo per entrambi i coaches (io di sicuro ero stremato), ed ero sicuro che chiunque avesse avuto il pallone sarebbe riuscito a chiuderla al primo possesso. Per fortuna sono stato premiato dalla dea bendata e ho potuto segnare grazie a un grandissimo drive di Le’Veon Bell.
 
Gli Steelers sembrano essere i grandi favoriti quest'anno. Fin dall'inizio... siete stati  e siete i favoriti. Ritiene sia meglio partire da questa posizione? 
 
Sicuramente partire da favoriti è sia un onore che un onere. Già da inizio campionato, nonostante fossi un rookie HC, ero dato dai sondaggi come vincitore della division e da qualche settimana c’è chi dice io abbia già il titolo in tasca. Per quanto mi piacerebbe avessero ragione, dopo la sudata fredda dell’AFC Championship non posso dare nulla per scontato, soprattutto contro i Vikingsd, una squadra pronta a punire al primo errore.
 
Chi teme di più nel Roster avversario?
 
Credo che questa risposta sorprenderà un po di persone, ma non temo la difesa di Minnesota più di quanto non abbia temuto quella dei Bills. Sono fiducioso che io e Mike (Glennon) riusciremo a trovare il bandolo della matassa per mettere punti sul tabellone. Quello che mi spaventa davvero è la mastodontica linea offensiva a disposizione di Coach Lex, che in ogni momento può prendere possesso della partita con un running game esplosivo e costante. Fairley, Jones, Mike Daniels e tutto il reparto linebackers non potrà distrarsi e soprattutto non potrà permettersi di lasciare a Gerhart le yards after contact.
 
Come pensa di poter vincere la partita delle partite?
 
La chiave è sempre una: smart football. Non possiamo concedere niente alla difesa, soprattutto in termini di drops o turnover, e dovremo sfruttare ogni singola occasione con il nostro attacco in campo, senza lasciare punti importanti per strada e concludendo in red zone. Mike sa benissimo che non potrà ripetere la performance della settimana scorsa se vogliamo portare a casa il titolo e dovrà essere particolarmente attento con il pallone per evitare di regalare possessi in più a Hoyer e compagni.  
 
Glennon in cabina di regia. Crede che il ragazzo sia pronto per battere l'esperienza di coach Lex, già campione del mondo due anni fa con i Jets?
 
Sicuramente non sarà facile. Quando Coach Lex ha vinto il suo primo titolo Mike era ancora il quarterback titolare di NC State che magari sognava di giocare nella squadra che avrebbe finito per infilarsi l’anello al dito, ora è alla guida del miglior attacco della lega e dovrà dimostrare di essere all’altezza della partita che qualunque giocatore di football ha sempre sognato di giocare. Sono sicuro che si farà trovare pronto.
 
Buona fortuna!
 
Grazie, alla settimana prossima, sperando di avere un pezzo di gioielleria in più!

2015-04-09

MIL BOWL IV - Lex Dei Press Conference.

1) Coach è stata una stagione incredibile, siete riusciti ad arrivare fino al MIL BOWL, per lei è il secondo dopo quello vinto coi Jets due anni fa. Ci sperava ad inizio stagione? 
 
Penso che ogni squadra ad inizio stagione abbia la speranza di arrivarci. Dopo una preseason di prove e  molte sconfitte che mi hanno dato qualche dubbio sulle capacità della squadra, abbiamo iniziato la regular season col piede giusto, lottando sempre con tenacia su ogni pallone. L'approdo al MIL BOWL è soltanto il frutto di tutto di tutto l'impegno profuso durante l'anno.
 
2) Qual'è stato il momento in cui ha capito che avreste potuto arrivare fino al grande ballo?
 
Credo verso metà stagione, dove guardavamo dall'alto della classifica tutte le altre squadre, lì abbiamo capito di avere le capacità per poter arrivare fino in fondo.
 
3) Gli Steelers sembrano essere i grandi favoriti quest'anno. Fin dall'inizio... siete gli underdog davvero? Ritiene sia meglio partire da questa posizione? 
 
Credo anch'io che gli Steelers siano i favoriti, ma la nomea di underdog ci si addice: nelle ultime partite giocate la squadra è sempre partita dal presupposto di essere la sfavorita, e questo ci ha aiutati a mettere ancora più grinta e carattere sul campo, riuscendo a portare a casa la vittoria e ad approdare al MIL BOWL.
 
4) Chi teme di più nel Roster avversario?
 
Gli Steelers sono temibili come squadra, ogni giocatore fa quello richiesto da Coach Teddy e si è visto nell'arco della stagione che possono fare a meno di giocatori importanti come Bell. Se però devo proprio sceglierne uno direi Glennon, che ha disputato una stagione fenomenale.
 
5) Come pensa di poter vincere la partita delle partite?  
 
Dobbiamo solo giocare come abbiamo fatto durante tutta la stagione. A parte Cook infortunatosi durante il championship abbiamo tutti a disposizione, visto che Cason è tornato proprio al Championship e Rudolph tornerà proprio per il MIL BOWL: il suo ritorno sarà molto d'aiuto al nostro attacco.
 
6) Senza Peterson (squalificato ndr) e con un QB mediocre come Hoyer siete arrivati fino a qui, un mezzo miracolo. Crede davvero di potercela fare contro la corazzata di Coach Benedetto?
 
Inutile dire che la squadra è stata costruita attorno a Peterson per aiutarlo a sfruttare tutte le sue abilità. La sua squalifica è stata un duro colpo per tutti, ma Gerhart lo ha sostituito nel migliore dei modi, coadiuvato da una che penso di poter ritenere tra le migliori offensive line di tutta la lega. Hoyer poi ha fatto egregiamente quanto richiesto, prendendo il minor numero possibile di rischi.
Se ce la possiamo fare? Tutto è possibile, soprattutto in una partita secca come il MIL BOWL, dove oltre all'abilità servono anche tenacia, concentrazione e sangue freddo. Non per niente siamo Vichinghi!
 
Buona fortuna!

2015-03-22

Coach Fox dopo la sconfitta dei Divisional

“Grande stagione e grazie a tutti voi!” Queste le prime parole di coach Fox al rientro negli spogliatoi ai propri giocatori dopo la sfida al Divisional Round Afc contro gli Steelers.

Riportiamo integralmente il discorso del coach alla stampa che analizza anche la stagione appena conclusasi.

“Nessuno la scorsa estate avrebbe scommesso qualcosa nel vedere i Colts ai playoff, figuriamoci di vederci lottare sino all'ultimo quarto per l'accesso al Championship Game Afc! Invece, grazie a un ottimo affiatamento di squadra, i risultati sono arrivati nonostante molte problematiche sorte durante la stagione. Ricordo i due infortuni a P. Manning che lo hanno costretto a saltare ben otto partite, all'infortunio del backup qb C.Daniels che ha saltato tutta la stagione, a R.Wayne, J.Tamme per citare i più significativi ma la lista continua. Queste assenze hanno avuto pesanti ripercussioni sul piano di gioco dell'offense. Nonostante tutte queste avversità comunque siamo riusciti a terminare la stagione con un ottimo 10-6 e a vincere la nostra Division, con qualche rammarico per l'aver perso tre partite nel corso della season che si potevano vincere. Gran merito và senza dubbio alla difesa che è passata dal baratro dello scorso anno (32nd in yard concesse, 31st rush yard, 29th pass yard e 28th per punti concessi) ad essere una delle prime di Lega (3rd per yard concesse, 2nd pass yard, 5th rush yard e 6th per punti concessi). La strategia impostata in offseason dal coaching staff, alla sua prima esperienza con una franchigia tutta propria, è stata efficace, però ora serve fare il salto di qualità per essere competitivi ad alti livelli. Un particolare ringraziamento và a R.Wayne e a M.Jones-Drew che oggi hanno giocato la loro ultima partita: a loro un caloroso saluto e augurio per il loro proseguo off field. Venendo alle due partite di playoff disputate l'aver vinto in Wildcard è stato veramente qualcosa di inaspettato, visto il roster e la solidità del nostro avversario. Abbiamo preparato la partita nei minimi dettagli, alla luce del nostro match di regular season tutt'altro che facile. Abbiamo sofferto, e quel fumble di P.Manning a quattro minuti dalla fine ricoperto in td dai Ravens, portandoli in vantaggio, avrebbe messo ko chiunque. Invece il nostro qb nel momento più delicato si è caricato la squadra sulle spalle e con giocate davvero oculate ha realizzato un ultimo drive davvero perfetto, poi ci ha pensato la defense a chiudere definitivamente la partita. Oggi le cose, ahimè, sono andate diversamente: ci aspettavamo più lanci sul profondo invece Pittsburgh, evidentemente memore del nostro incontro in regular season terminato con solo due punti di vantaggio a favore dei giallonero, ha utilizzato molto il gioco di corsa. Nonostante prevedessimo le giocate (principalmente lo schema era 3 wr da un lato, corsa esterna dal lato opposto) le contromisure non sono state efficaci, soprattutto a livello di singolo, cosa che dovremmo sistemare in questa offseason. L'attacco ha faticato contro un pass rush che metteva molta pressione: nonostante quasi tutta la partita sia stata in cover 2 invert e sink, Manning ha sempre avuto tempi ristretti per permettere ai wr di completare la traccia designata, come ad esempio occupare il gap fra cb e safety quando leggeva la invert, perciò si è cercato di bilanciare con un gioco di corsa che tutto sommato ha fatto il suo dovere. Il rimpianto è quello di non essere stati efficaci in red zone, che ha portato a un field goal e ad un quarto tentativo fallito per un soffio alla fine del terzo quarto, troppa poca cosa. Inoltre i due fumble subiti ci son costati davvero molto caro ma si sa questo è il football! Concludo dicendo che essere fra le prime quattro squadre di Conference e fra le prime otto di Lega è un grande privilegio che cercheremo di onorare nella prossima stagione. Ora tutti al lavoro per una calda offseason!”.

2015-03-11

ISCRIZIONE SEASON 5


Termine ultimo iscrizione: 31 Marzo 2015

Postare ID transazione dopo avvenuta conferma.

Quest'anno non ci saranno errori con evnetuali doppi pagamenti, trattandosi di un modulo paypal con pagamento secco e non in abbonamento ricorrente.