1432 Posts
Since 12 years ago
|
Durante preseason e regular season è sempre possibile offrire per i giocatori free agents liberi.
esiste la possibilità di usare delle liste di preferenza, a tale riguardo le liste possono essere di due nomi, e fino ad un massimo di 5 liste, i giocatori saranno accoppiati in base alla prima lettera indicata, e ovviamente il giocatore due sarà assegnato, qualora l'offerta fosse la migliore, solo se non fosse assegnato il giocatore 1.
ovviamente esiste la possibilità di indicare la preferenza di firma in ogni caso.
i termini sono sempre in concomitanza con l'avanzamento programmato delle week, normalmente il termine è il Lunedì alle 24, tuttavia in caso di avanzamento anticipato o ritardato anche il termine verrà spostato.
Ricordo che è possibile la chiamata di un giocatore tagliato da un altro team solo dopo che sia passato un termine dal momento del rilascio del giocatore.
un Giocatore rilasciato il Lunedì mattina, per esempio, potrà essere chiamato a partire dal martedì (col termine previsto per il Lunedì notte), un giocatore rilasciato il martedì mattina invece potrà essere chiamato solo a partire dal martedì successivo.
Un giocatore può essere chiamato purché sia presente su daddy, qualora fosse stato mangiato da Madden durante l'avanzamento in week 1 può essere richiesta la ricostruzione del giocatore tramite edit dentro la lega.
È possibile operare delle richieste e firme d'urgenza per casi particolari, coprire ruoli scoperti da infortuni imprevisti, o altro, in questo caso potrà essere, previo permesso, firmato un fa di ovr bassa in luogo di un giocatore solo per la durata del match e se non è possibile attivare uno dalla ps per ovviare al problema temporaneo.
Da week 18 per i team nei playoff ogni chiamata deve obbligatoriamente sostituire un giocatore infortunato che dovrà finire in injury list per fare posto alla firma.
i criteri di assegnazione sono i seguenti
1. offerta maggiore (l'offerta non potrà mai essere inferiore al veteran minimum o al minimo specifico per ruolo e ovr)
2. Minor numero di giocatori attivi a roster nel ruolo specifico
3. maggiore cap room
In caso un team decidesse di tagliare un giocatore, questo team potrà in caso riproporre offerta a tale giocatore, tuttavia però dovrà aspettare una week in più rispetto agli altri 31 team per poter mandare un offerta nuova
Last edited by milton (1713516216)
|