Quantcast
Soprano - Head Coach San Diego Chargers - by dmoscardi on 2014-02-06 19:19:57
dmoscardi on 2014-02-06 19:19:57
30 Posts
Since 11 years ago

Prima volta che gioco contro di lui!
Avversario correttissimo sotto ogni punto di vista, nessuna scorrettezza in game.
Alterna molto bene corse e passaggi.
Unico appunto che mi sento di fare:

- le giocate di passaggi sono tutte play action (su 26 giocate mi pare credo siano state tutte e 26 play action) - molto difficile da sackare il qb in quanto rilascia molto velocemente e spesso va a buon segno!

Per il resto un buon coach, buone (e anche sensate) chiamate sia offensive che difensive...forse lascia qualche buco di troppo sulle corse.

Esperienza positivissima con connessione pulita.

DM - Head Coach Indianapolis Colts

Soprano on 2014-02-06 19:30:52
35 Posts
Since 11 years ago

Uhm non mi pare di aver fatto tutte play action, ma tutto è possibile: nella foga della partita scelgo ogni giocata e dimentico quelle precedenti :)

Comunque come scritto nell'altro post, è stato un piacere!

cojaa.karistopolus on 2014-03-01 06:35:00
26 Posts
Since 11 years ago

Coach Soprano dei San diego Chargers ! 

GAME PLAY : coach molto regolare , corretto e puntuale negli accordi e non ho notato nessun abuso nelle play action anzi ....alterna le corse ai passaggi
VOTO 9

ATTACCO : molto bravo nei passaggi mentre ha qualche problema nelle corse ! a volte invece che farsi intercettare (5 Troppi) meglio premere stick destro !
VOTO 7

DIFESA : molto bravo a difendere contro i passaggi mentre qualche difficolta' nelle corse 
VOTO 6

CONCLUSIONI : un coach con cui e' veramente piacevole giocare , ha molti margini di miglioramento ... mi ha veramente messo in difficolta' con la difesa sui passaggi ! Sono molto contento che sia nella mia divisione , insomma e' stato un piacere !
VOTO 7

Last edited by cojaa.karistopolus (1393662212)

Make sure you have read the forum rules before posting