Quantcast
Forno79 - Head Coach Houston Texans - by IcemanTitans1664 on 2014-01-23 09:57:30
IcemanTitans1664 on 2014-01-23 09:57:30
180 Posts
Since 11 years ago

Week 2, Titans at Texans 14 a 20

ANALISI:
Incontravo coach Forno79 per la prima volta.
Giocatore d´altri tempi, dove la scelta dello schema e´ sempre ben ponderata, cerca di portare il clock allo scadere prima di snappare.

ATTACCO:
Alterna spesso lanci e corse, anche se pecca leggermente sulla seconda. Gioca spesso delle Screen Pass e sulle corse centrali dei suoi WR, dove grazie ad Hopkins, Johnson e Daniel, ha forse il miglior toto di WR della lega e ne tiene conto, droppando raramente. Inspiegabile il fatto che utilizzi come Starter QB la sua 3 scelta, ovvero Yates.

DIFESA:
Legge molto bene l´attacco avversario, e di conseguenza in corso d´opera riesce a stabilizzare la difesa tramite gli Audibles. Ottimo sulle linee centrali (2 Forced Fumble) ma qualche falla sulle Fly.

In definitiva coach molto tattico e strategico, che porta ad un livello di concentrazione maggiore del normale.

Lo riattendo volentieri per l´ ultimo di campionato. Sara´ una bella sfida in Division

VOTO: 7 1/2

Last edited by IcemanTitans1664 (1390471155)

cojaa.karistopolus on 2014-02-13 07:20:47
26 Posts
Since 11 years ago

Giocato con coach Forno dei Texans Houston , vecchia conoscenza nella LIM , c'e' poco da dire ... per me giocare le partite contro lui e' sempre bello ed avvincente ... persona correttissima e disponibile negli orari, gioca proprio con passione !
Allora diciamo subito che e' molto bravo difensivamente... sopratutto sulle corse e, cosa non da poco e' riuscito a bloccarmi Charles sotto le 50 yds , quindi se uno e' bravo e capace ci riesce ! Da  poco tempo al QB avversario per lanciare , blizza molto quindi bisogna essere molto abili e veloci nei tempi altrimenti arrivano sack ! Molto strategico ...
Note negative : non riesce a correre molto e sfrutta poco la bravura di Foster , inoltre ha qualke difficolta nella difesa sui passaggi lunghi tipo vertical deep ...
Per concludere ci perdo quasi sempre ma mi diverto sempre moltissimo , e mai nessuna polemica ! Bel coach veramente
Voto  9 

Last edited by cojaa.karistopolus (1392276111)

dmoscardi on 2014-02-26 18:50:52
30 Posts
Since 11 years ago

Per quello che ho potuto osservare durante la nostra sfida è un coach molto ostico da affrontare.
In fase offensiva dal mio punto di vista "sfrutta" troppo screen pass e cross su TE, infatti su 19 completi da parte di yates, complessivamente 14 saranno su RB e TE. Quindi cercate di prestare attenzione in fase difensiva a coprirvi su queste due situazioni (una volta letta la chiave tattica infatti sono arrivati 2 intercetti da parte di un mio LB che copriva la traccia cross).

In fase difensiva ampi margini di miglioramento in quanto spesso lascia dei buchi che sono assolutamente da sfruttare.

Ad ogni modo ogni partita e ha se e potrebbe battermi in qualsiasi occasione perchè è un buon coach.

Voto 7

Make sure you have read the forum rules before posting