Novità 2014: Real Players Attitude - by Rino on 2014-09-14 18:49:29 | |
---|---|
Rino | on 2014-09-14 18:49:30 |
429 Posts
Since 12 years ago |
RPA (Real Player Attitude) Come nella realtà i giocatori hanno una vita privata che li porta talvolta ad infrangere la legge e a subire squalifiche da parte della lega NFL, così accade in MIL. La condotta fuori dal campo dei giocatori e le relative squalifiche hanno lo stesso effetto sui giocatori a Roster in MIL.
In caso di decesso di un qualsiasi giocatore NFL, la lega provvederà all'immediata rimozione della sua controparte virtuale dal roster MIL. Anche i giocatori ritiratesi definitivamente dall'attività agonistica entro il 31 Agosto nella realtà vengono automaticamente rimossi dai roster MIL. La fonte ufficiale di riferimento per le squalifiche sarà http://www.maddenitalianleague.eu/RPA.html
Tutti i giocatori sospesi sono sospesi in MIL a decorrenza immediata fino al termine della squalifica. I giocatori verranno messi in una suspended list, non faranno parte della rosa dei giocatori attivi, ovviamente, anche se figureranno come free agents non potranno essere firmati da altri team.
I coaches hanno la possibilità di tagliare i giocatori sospesi per giusta causa (senza cioè pagare penalità) e sarà loro facoltà cedere i diritti sul giocatore ad altri team. I giocatori sconteranno le squalifiche in termini di giornate durante la regular season e (per motivi pratici legati a madden ) non potranno neanche partecipare alle partite di preseason. Al termine del periodo di squalifica, l'head coach potrà decidere di riattivare il giocatore nel roster come giocatore attivo, cioè nella rosa dei 53, rimpiazzando eventuale giocatore firmato per la sostituzione temporanea.
Qualora un giocatore a roster venga squalificato il coach sarà avvisato per tempo e sarà obbligato a rilasciare momentaneamente il giocatore,che potrà poi essere riattivato solo al termine della squalifica,lo spot va riempito con un giocatore firmato/attivato dalla ps/trades in modo che vi sIano sempre 53 giocatori attivi. |