180 Posts
Since 11 years ago
|
IML BOARD:
Commish / Commissione Tecnica
Nobile Christian: WolfpackGis
Ruvio Gaetano Christian: IcemanTitans1664
******** ORGANIZZAZIONE GARE *********
1) Match vs CPU
– Le partite contro la CPU devono essere disputate 24 ore prima della scadenza normale della week (quindi martedì e venerdì). Eventuali eccezioni devono essere richieste alla CT. Senza comunicazioni o richieste, procederemo all’avanzamento.
- Le partite verso la CPU devono essere iniziate e finite una sola volta. Se la partita verrà disconnessa e ricominciata Due o più volte, (questo potrà essere visto dai Commish), ci saranno sanzioni verso il coach in questione;
- Eccezioni potranno essere fatte naturalmente, ma l’onere della prova è a vostro carico. Fate sempre una foto di cosa è successo, nel caso. E informate subito uno degli “Officials”.
2)Match vs Human Coach
Ogni settimana verrà pubblicato su FB il post GAMEDAY. Quello sarà il post ufficiale della Lega per le partite.
Naturalmente potete accordarvi attraverso qualsiasi mezzo (facebook, ps4, uozzap, segnali di fumo, cellulari, bat-segnale ). Ma in caso di mancato accordo entro le ultime 24 ore dalla Deadline, per decidere chi mettere in AP, noi guarderemo solo quei topic su FB. Se nessuno lo ha usato, salvo prova contraria, la partita si simulerà.
AUTOPILOT: Da questa stagione, sarà compito vostro mettervi in AP se non potete giocare. EA ha aggiunto anche l’opportunità di programmare quanti giorni rimanere in AP.
Naturalmente in casi DAVVERO eccezionali, potete chiedere al Commish di farlo. Il principio è chiaro: Una lega cresce se tutti i suoi fratelli di football fanno qualcosa di utile. Chi non ha interesse a rendere fluido lo scorrere della IML, verrà sanzionato.
EXTRA TIME: Per richieste particolari di prolungamento della week siete pregati di mandare un messaggio privato al Commish o al viceCommish. Se tutte e due le squadre sono d'accordo, si procede al prolungamento massimo di 24 ore.
REGOLE DI GIOCO
1) SNAP
- Effettuato l’allineamento della linea di scrimmage è obbligatorio attendere 2/3 secondi prima di fare lo snap per il proprio QB.
- Se durante l’attacco si decide di cambiare formazione tramite gli Audibles nel pre-snap, è obbligatorio concedere 2/3 sec alla difesa in modo che possa reagire al cambiamento avversario.
2) NO HUDDLE:
I no huddle non sono vietati ma sono tollerati, fatene un uso moderato. Se ritenete che il vostro avversario esageri, segnalate la cosa.
3) DROP BACK:
E’ concesso al QB di effettuare i canonici 3 – 5 passi all’indietro per preparare il lancio in base allo schema. E’ severamente vietato indietreggiare ulteriormente a meno che non si debba sfuggire ad un blitz.
(se notate che il vostro avversario indietreggia troppo ad ogni down, è richiesta la segnalazione ai commish e farlo notare subito al coach stesso mettendo in pausa).
4) 4TH DOWN:
Durante l´arco del match, dal primo al terzo periodo sara´ OBBLIGATORIO rispettare queste 2 opzioni di gioco:
Al quarto down e´ obbligatorio andare al PUNT o al KICK a meno che, sempre su discrezione del coach:
- sia una situazione di 4&1 o 4&inches, nella meta´ campo avversaria (dal 1mo al 3zo Quarto).
- si sia in svantaggio di almeno 17 punti (dal 1mo al 3zo Quarto).
Durante l´ultimo periodo, dentro le 50 yard avversarie, il quarto Down e´ ammesso in qualsiasi situazione di gioco e/o risultato!!!!
Qual´ora il coach avversario dovesse non ripsettare i 3 punti, fate un piccolo video, e caricatelo sul gruppo, tale da poter prendere provvedimenti.
5) PLAY ACTION:
Durante l´arco del match in situazioni a partire da un 3&6/4&6 le Play Action sono vietate.
Quindi sono concesse in qualsiasi situazione nel primo e secondo down. ma limitate nei terzi e quarti down, dove sono giocabili sino ad 3&5/4&5, oltre si cade in errore.
Assolutamente vietato fermare lo svolgimento di una Play Action premendo il tasto R2
6) FAKE PUNT / FIELD GOAL:
Nessuna restrizione a riguardo delle cosiddette giocate “fake”, ma solamente cercate di non abusarne, perché non sarebbe simulativo vederne fare più di una a match. Quindi al max n.1 Fake Punt e n.1 Fake Field Goal a partita non di più.
7) ONSIDE KICK/ SQUIB KICK
- L’Onside Kick è utilizzabile se siete in situazione di svantaggio di 17 ( tre possessi) o più punti. Oppure nel quarto quarto quando volete e in qualsiasi situazione di punteggio.
- Lo Squib Quick può essere utilizzato SOLO negli ultimi 2 minuti del 2ndo quarto e negli ultimi 2 minuti del 4° quarto.
8) PADDING THE STATS:
- Se durante l’arco del campionato, ci si accorge che uno qualsiasi dei giocatori del proprio roster avrà stats (ricezioni e yards per RB, WR e TE per esempio) molto al di sopra della norma o medie che non sono consoni al proprio ruolo, verranno presi provvedimenti.
9) RISPETTO VERSO IL COACH AVVERSARIO:
- Essendo un gruppo numeroso, in cui ci si confronta giornalmente, la parola rispetto deve venire prima del gioco stesso, sia quando ci si confronta, sia durante i match.
Se il match prende una piega a vostro favore, in cui il divario incomincia ad essere incolmabile, è cosa dovuta, mettere in campo alcune riserve (QB-RB ed i 2 WR titolari).
10) SE SALTA LA CONNESSIONE?
Se la SQUADRA A ha il possesso della palla e 17 o più punti di vantaggio nel 4 qtr, o ha il possesso della palla e sta vincendo con qualsiasi punteggio, dopo il 2 minute warning, ha 2 opzioni:
Option #1 rigiocare contro la CPU
Option #2 rigiocare contro il suo avversario
***IMPORTANTE***: DECIDE LA SQUADRA A, NESSUN ALTRO.
Se la SQUADRA A ha un vantaggio di 21 punti o più dopo almeno uno snap nel terzo quarto, la decisione sarà sempre un diritto della squadra A: 1) ricominciare da zero contro l’avversario, a proprio rischio e pericolo. 2) Ricominciare e riportare la gara alla stessa differenza di punteggio e allo stesso periodo della precedente 3) giocare contro la CPU.
In ogni altro caso, la partita dovrà essere ricominciata e riportata allo stesso punto e punteggio. Solo con l’accordo di entrambi i giocatori, può essere ricominciata dallo 0-0. In caso di dubbio o disaccordo persistente, i due giocatori devono contattare immediatamente i Commish che decideranno.
REGOLE DI FRANCHISE
9) CAMBIO POSIZIONE GIOCATORI
Il gioco, ci dà l'opzione di cambiare nell'off season (da subito dopo il superbowl fino a subito dopo il draft) posizione ai giocatori. E' una cosa che valorizza la capacità dei coach di vedere e sfruttare al massimo le potenzialità di un giocatore.
I cambi consentiti sono visibili nell´ apposito Topic sotto gli IML Rules
10) SANZIONI
1° richiamo – avvertimento
2° richiamo – sospensione di un giocatore o più giocatori per una o più partite in base all'entità dell'infrazione
3° richiamo – sospensione del coach per una o più partite
4° richiamo – sospensione per tutta la stagione
Last edited by IcemanTitans1664 (1431353503)
|