180 Posts
Since 11 years ago
|
FRONT OFFICE
1) FREE AGENCY
OffSeason: Terminata la week 14 sino all’inizio della “FreeAgents War Bid” (la guerra delle offerte), i roster devono rimanere inalterati (a meno di infortuni durante i playoff).
Nessuno può firmare nuovi giocatori, ne rilasciarli.
Il rischio è che i CPU team firmino i migliori prima che siano scommettibili.
Una volta che si comincia con la free agency, potete ridurre il vostro roster per fare spazio a nuovi arrivi.
Una volta terminato il draft, faremo 3 round supplementari per i FA rimasti, seguendo l’ordine di quest´ultimo.
Solo con l’inizio della week 1 di pre season sarà possibile firmare 2 FA a settimana.
Dalla regular season, firma libera.
2) TRADES
- Un giocatore non può essere tradato 2 volte nella stessa stagione.
- Non sono ammesse Trade Block in cui sono inficiate 3 o più squadre (es. A da a B, B da a C)
- Un giocatore preso dai Free Agents può esser tradato, anche per una semplice pick.
Per cercar d´ esser simulativi, un giocatore con il contratto in scadenza può essere tradato solo se non ha già rifiutato l’offerta del team che punta a venderlo. E chi lo prende deve essere informato PRIMA della sua situazione contrattuale. L’ignoranza non è una scusante, mai.
Le TRADE TRA I VETERANI saranno libere e non sotto il controllo della commissione (vedere lista coach Senior-Rookie);
TRADE TRA VETERANI E ROOKIE: Se in una trade e´ coinvolto un rookie coach, il responso dovra´ passare sotto il vaglio della CT.
Una volta trovato l´accordo (subito prima o subito dopo), i giocatori sono tenuti ad informare i commish con le rispettive specifiche:
-Nome
-Posizione
-Anni rimasti nel contratto
-Eventuale Dead Money
Nel caso di trade in cui dovra´ intervenire la commissione tecnica, i criteri di approvazione saranno tecnici e finanziari. Valuteremo non tanto gli ovr dei giocatori, quanto le loro skills anche basate sugli schemi, e soprattutto la compatibilità finanziaria delle trades.
Ricordatevi sempre: Il nostro obiettivo primario è farvi divertire, ma mantenendo roster competitivi e sani dal punto di vista del Salary Cap per tutta la durata della franchise.
Se approvato, il “deal” verrà pubblicato nel topic ufficiale delle trades. Una volta pubblicato, la trade non sarà più modificabile. Vi promettiamo la massima velocità, nell’esame e nel giudizio.
***IMPORTANTE*** Visto che la bellezza delle trades sono i colpi di scena, fate molta attenzione a quanto stiamo per dirvi.
Se accettate un’offerta, ed entrambe mandate il messaggio ai commish,
NEL MOMENTO IN CUI SPEDITE IL MESSAGGIO, IL DEAL E’ CHIUSO!
Ciò vuol dire che se dopo aver spedito il messaggio, vi arriva una offerta migliore, l’unica cosa che potete fare è:
1) Sperare che il deal venga rifiutato. In quel caso si azzera tutto e si possono valutare nuove offerte.
2) Mangiarvi le mani per non avere saputo aspettare.
3) UFFICIO RECLAMI
I vostri feedack, positivi o negativi che siano, sono FONDAMENTALI. Il successo di questa lega si basa sull’ascolto. Ma democrazia non vuol dire anarchia. C’è il momento di ascoltare e quello di decidere. Noi vi ascoltiamo, Noi decidiamo.
E per farlo nel migliore dei modi, dobbiamo anche fare in modo di non creare tensioni e discussioni che troppe volte non portano a nulla. Per questo, qualsiasi cosa non vi piace (condotta in campo e fuori dell’avversario, regole, giudizi della CT, etc..) deve essere TASSATIVAMENTE riportata ai Commish o alla Commissione Tecnica in forma PRIVATA.
Nel caso in cui verranno riportati messaggi privati ricevuti da altri coach in cui si attestano parole di scherno o insulti nei confronti di chi organizza, dopo verifica, gli autori verranno allontanati dal gruppo senza nessun preavviso.
Si gioca per confrontarsi, divertirsi e parlare di football tra amici. Chi non approva regole e regolamenti stipulati per la democrazia collettiva, ma ugualmente gioca rovinando l´esperienza altrui, si auto escluderà.
I commish o la Commissione saranno gli unici deputati ad aprire topic di discussione su facebook o sul forum riguardo i problemi della lega, seguendo naturalmente le vostre segnalazioni.
Sarà pubblicato e aggiornato (speriamo il meno possibile) un topic con le misure disciplinari prese. Naturalmente saranno spiegate e motivate. Il meccanismo sarà identico a quello delle trades. Tutto nella massima chiarezza. Ma nessuno potrà scrivere su quel topic a parte i Mod. Se non siete d’accordo con la decisione, PM grazie.
Last edited by IcemanTitans1664 (1417687585)
|