Quantcast
change position - by iLCapo49 on 2014-09-06 10:55:25
iLCapo49 on 2014-09-06 10:55:26
4 Posts
Since 11 years ago

CB A. Ball----> FS

manidifata on 2014-09-06 11:14:32
115 Posts
Since 12 years ago

Mi dispiace Marcello Devo dirti di No. Ha troppa velocità e accelerazione, unita ad una man coverage e una zone cov altissima Non ha mai giocato FS nella sua vita. Credo proprio continuerà a giocare CB

iLCapo49 on 2014-09-06 11:53:33
4 Posts
Since 11 years ago

ho il roster in assoluto piu scarso della lega, sarebbe diventato una FS ovr 80 (non 95),, uno si deve anche arrangiare con quello che ha a disposizione, il gioco mi è arrivato ieri, e non ho nemmeno potuto prenotare i 2 FA, bisognerebbe valutare tutto il contesto prima di bocciare una simile richiesta, detto questo le safety forti hanno esattamente i valori alti che mi contesti, x cui non capisco proprio la motivazione.

manidifata on 2014-09-06 12:04:12
115 Posts
Since 12 years ago

Perchè loro sono safety di partenza. Sono nate safety e giocheranno sempre lì. La comparazione non può essere fatta con quelle più forti, perchè senno io prendo Shields dei packers e l o trasformo nella safety più forte della lega in assoluto. I cambio da CB a S è uno dei più delicati in assoluto, quindi cerchiamo di essere molto attenti.
Marcello, quando valutiamo, valutiamo tutto. E abbiamo dei parametri molto solidi per decidere, che prescindono dalla situazione della squadra ( età, velocità, accelerazione, man cov, zone cov, play rec, hit power, pursuit),
Tu hai delle safety molto giovani e promettenti. Cyprien prima di tutto. In bocca al lupo per la stagione!

Make sure you have read the forum rules before posting