Quantcast
MADDEN 15 - LE PRIME IMPRESSIONI, I VOSTRI SUGGERIMENTI, LE SLIDERS - by manidifata on 2014-08-28 12:34:21
manidifata on 2014-08-28 12:34:21
115 Posts
Since 12 years ago

BANDA DI COACH!!

Siete già andati in beast mode??
Postate qui le vostre impressioni a caldo sul nuovo Madden.
Ogni feedback sarà molto utile per calibrare le sliders.
Vi prego di non aprire altri topic e di sforzarvi un po' di utilizzare il forum. Vedrete che è molto più comodo e seguibile della pagina Facebook.

Vi aggiorneremo qui e discuteremo del valore delle sliders che metteremo nella lega Test che useremo per definire ogni passaggio prima del via della stagione regolare. Fonti mie interne mi dicono che la patch e il primo roster update sarà rilasciato giovedì 4 settembre. Se così sarà, vi confermo che Noi cominceremo il sabato 6.

Partecipate e discutete, perché così tutti avrete contribuito alla Madden League Italiana Numero Uno.

WolfpackGis on 2014-08-28 13:30:44
20 Posts
Since 12 years ago

Prima impressione (giocato 1 partita, fatto qualche skill trainer e provato il coachGlass):
FIGATA!
1- negli skill trainer c'è la parte di "football concept" dove spiegano chiavi di lettura per leggere la difesa e come attaccare ogni copertura. In questa chiave bisognerà prendersi il giusto tempo per leggere la difesa avversaria

2- coach glass molto figo, dice qualsiasi cosa: formazioni più usate, target preferito, percentuale run/pass per ogni formazione, visualizza le ultime azioni giocate sia in attacco che in difesa. Peccato che non divida tutte questa informazioni in base al down and distance e soprattutto per consultarlo durante la partita bisogna essere velocissimi

3- l'ask Madden è diventato coach suggestion ma in base al personale e alla situazione da un mucchio di schemi e non solo tre scelte

4- lanciare è più difficile, molto l'utile l'indicazione che dice gli accoppiamenti favorevoli. Si nota molto la differenza tra usare un QB buono e uno meno

Gli ovr sono un filo strani (ma miglioreranno con l'aggiornamento finale)

Ragionerei quindi sull' accelereted clock

marcosanta on 2014-08-29 06:54:15
14 Posts
Since 12 years ago

giocato 3 ore ieri sera.sembra un gioco completamente nuovo. In attacco e in difesa il nuovo sistema di chiamata degli schemi mi manda un po in sbattimento. In attacco, se cerco di usare le nuove categorie di scelta (concept, ad esempio) mi perdo abbastanza, in difesa sono piu le volte che non riesco a chiamare lo schema in tempo che altro!!!! Questione senz'altro di pratica.

L'attacco è più o meno immutato (ma con una partita sola e lo skill trainer non credo il mio giudizio sia davvero "centrato") ma la possibilità di alzare la telecamera è davvero da esplorare, permette di vedere un sacco di campo in piu

In difesa, è un gioco nuovo, fine del discorso. Per chi qua dentro gioca davvero a football in difesa sta nuova telecamera credo sia quanto di più vicino all'orgasmo. In generale, mi sembra che il gioco presupponga una conoscenza del football un po più approfondita della media! cmq, figata!

manidifata on 2014-08-30 13:06:41
115 Posts
Since 12 years ago

Guys, ecco le sliders di partenza.  Trovate quelle del 25 e quelle che stiamo provando sul 15.  Contiamo sul vostro contributo per renderle uno standard che gli altri ci copieranno..

SLIDERS MADDEN 25 – 15

PLAYER SKILL

Qb Accuracy                  10  - 40
Pass Block                  40 -  40
Wr Catch                        50 -  50
Run Block                30 -  30
Fumbles                         35 -  30
Pass Defence Reaction Time    65 - 65
Interceptions                20 - 30
Pass coverage             44 - 44
Tackling                     82 - 80

CPU SKILL

Qb Accuracy                  60 - 60
Pass Block                  35 - 35
Wr Catch                    80 - 50
Run Block                40 - 40
Fumbles                     50 - 50
Pass Defence Reaction Time    80 - 50
Interceptions                50 - 50
Pass coverage             33 - 33
Tackling                     92 - 80

SPECIAL TEAMS

FG Power                  49 - 50
FG Accuracy                34 - 35
Punt Power                 50 - 50
Punt accuracy                70 - 70
Kick off Power                56 - 45

GAME OPTIONS

Injuries                 15 - 35
Fatigue                    55 - 55
Min Player Speed Threshold    27 - 30

PENALTY

Offside                    100
False Start                75
Holding                    55
Face Mask                51
Defensive Pass Int            95
Offensive Pass Int            95
Punt catch Interference        95
Clipping                    50
Intentional Grounding         100
Roughin the passer            47
Roughin Kicker            100

marcosanta on 2014-08-30 13:19:07
14 Posts
Since 12 years ago

provate oggi le sliders vs Pepé. Vorrei sapere anche cosa ne pensa lui, ma mi è sembrato davvero difficilissimo correre con dei risultati almeno discreti (lui ha corso bene nel momento in cui, essendo preseason, è uscita la mia Dline titolare - le riserve sono delle vere chiaviche)

Il resto mi sembrava piu o meno simile al precedente, tranne che non c'è stata mezza flag che fosse una nella partita.

manidifata on 2014-08-30 13:28:29
115 Posts
Since 12 years ago

Grazie Marco...ci metteremo al lavoro sulle flag allora...ma aspettiamo di vedere se la vostra è stata solo un caso oppure sono livelli troppo bassi...

Make sure you have read the forum rules before posting