MADDEN 15 - LE PRIME IMPRESSIONI, I VOSTRI SUGGERIMENTI, LE SLIDERS - by manidifata on 2014-08-28 12:34:21 | |
---|---|
manidifata | on 2014-08-28 12:34:21 |
115 Posts
Since 12 years ago |
BANDA DI COACH!! Siete già andati in beast mode??
Vi aggiorneremo qui e discuteremo del valore delle sliders che metteremo nella lega Test che useremo per definire ogni passaggio prima del via della stagione regolare. Fonti mie interne mi dicono che la patch e il primo roster update sarà rilasciato giovedì 4 settembre. Se così sarà, vi confermo che Noi cominceremo il sabato 6. Partecipate e discutete, perché così tutti avrete contribuito alla Madden League Italiana Numero Uno. |
WolfpackGis | on 2014-08-28 13:30:44 |
Since 12 years ago |
Prima impressione (giocato 1 partita, fatto qualche skill trainer e provato il coachGlass):
2- coach glass molto figo, dice qualsiasi cosa: formazioni più usate, target preferito, percentuale run/pass per ogni formazione, visualizza le ultime azioni giocate sia in attacco che in difesa. Peccato che non divida tutte questa informazioni in base al down and distance e soprattutto per consultarlo durante la partita bisogna essere velocissimi 3- l'ask Madden è diventato coach suggestion ma in base al personale e alla situazione da un mucchio di schemi e non solo tre scelte 4- lanciare è più difficile, molto l'utile l'indicazione che dice gli accoppiamenti favorevoli. Si nota molto la differenza tra usare un QB buono e uno meno Gli ovr sono un filo strani (ma miglioreranno con l'aggiornamento finale) Ragionerei quindi sull' accelereted clock |
marcosanta | on 2014-08-29 06:54:15 |
Since 12 years ago |
giocato 3 ore ieri sera.sembra un gioco completamente nuovo. In attacco e in difesa il nuovo sistema di chiamata degli schemi mi manda un po in sbattimento. In attacco, se cerco di usare le nuove categorie di scelta (concept, ad esempio) mi perdo abbastanza, in difesa sono piu le volte che non riesco a chiamare lo schema in tempo che altro!!!! Questione senz'altro di pratica. L'attacco è più o meno immutato (ma con una partita sola e lo skill trainer non credo il mio giudizio sia davvero "centrato") ma la possibilità di alzare la telecamera è davvero da esplorare, permette di vedere un sacco di campo in piu In difesa, è un gioco nuovo, fine del discorso. Per chi qua dentro gioca davvero a football in difesa sta nuova telecamera credo sia quanto di più vicino all'orgasmo. In generale, mi sembra che il gioco presupponga una conoscenza del football un po più approfondita della media! cmq, figata! |
manidifata | on 2014-08-30 13:06:41 |
115 Posts
Since 12 years ago |
Guys, ecco le sliders di partenza. Trovate quelle del 25 e quelle che stiamo provando sul 15. Contiamo sul vostro contributo per renderle uno standard che gli altri ci copieranno.. SLIDERS MADDEN 25 – 15 PLAYER SKILL Qb Accuracy 10 - 40
CPU SKILL Qb Accuracy 60 - 60
SPECIAL TEAMS FG Power 49 - 50
GAME OPTIONS Injuries 15 - 35
PENALTY Offside 100
|
marcosanta | on 2014-08-30 13:19:07 |
Since 12 years ago |
provate oggi le sliders vs Pepé. Vorrei sapere anche cosa ne pensa lui, ma mi è sembrato davvero difficilissimo correre con dei risultati almeno discreti (lui ha corso bene nel momento in cui, essendo preseason, è uscita la mia Dline titolare - le riserve sono delle vere chiaviche) Il resto mi sembrava piu o meno simile al precedente, tranne che non c'è stata mezza flag che fosse una nella partita. |
manidifata | on 2014-08-30 13:28:29 |
115 Posts
Since 12 years ago |
Grazie Marco...ci metteremo al lavoro sulle flag allora...ma aspettiamo di vedere se la vostra è stata solo un caso oppure sono livelli troppo bassi... |